ciao a tutti! sapete darmi qualche consiglio a proposito delle seguenti asg?
sig 552 marui
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=388
m14 marui
https://www.gm-softair.com/page_view...dlin=10&pos=40
m15a4 classic army
https://www.gm-softair.com/page_view...otto&cod_id=70
una di queste 3 sarà mia!!! :d o sbaglio, e c son altre asg migliori in qualità, prezzo, prestazioni?


Portale
Lo staff



