Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Scelta Arma!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres
    Iscritto il
    03 Feb 2006
    Messaggi
    228

    Predefinito Scelta Arma!

    ciao a tutti! sapete darmi qualche consiglio a proposito delle seguenti asg?

    sig 552 marui
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=388

    m14 marui
    https://www.gm-softair.com/page_view...dlin=10&pos=40

    m15a4 classic army
    https://www.gm-softair.com/page_view...otto&cod_id=70

    una di queste 3 sarà mia!!! :d o sbaglio, e c son altre asg migliori in qualità, prezzo, prestazioni?

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto.

    come fai ad essere indeciso tra un ciufile di 20cm e uno di un metro lo ignoro, il consiglio che posso darti è: nn basarti sul look o sulle foto, provali.

    riguardo alle asg che hai citato ci sarebbe da dire:

    sig: caricatori piccolissimi, plasticoso e fragile.
    m14: lunghezza e maneggevolezza nn sono la sua dote principale.
    m15a4: meglio l'spc o il cqb che sono stati appena revisionati...

    prima provali, nn scegliere senza averli mai imbracciati e provati in un bosco.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    consiglio cqb!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    tra quelli direi proprio l'm14

  5. #5
    Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    innanzitutto benvenuto.

    come fai ad essere indeciso tra un ciufile di 20cm e uno di un metro lo ignoro, il consiglio che posso darti è: nn basarti sul look o sulle foto, provali.

    riguardo alle asg che hai citato ci sarebbe da dire:

    sig: caricatori piccolissimi, plasticoso e fragile.
    m14: lunghezza e maneggevolezza nn sono la sua dote principale.
    m15a4: meglio l'spc o il cqb che sono stati appena revisionati...

    prima provali, nn scegliere senza averli mai imbracciati e provati in un bosco.
    detta cosi sembra facile inanzi tutto devi vedere che ruolo avrai all'interno del tuo club
    poi tu dei fucili hai indicato solo difetti e non i preggi

    sig552 :esteticamente molto bello, il piu' manegevole tra quelli citati, celerità di tiro abbastanza buona , tacca di mira ottima , e nn è assolutamente fragile

    ps.gli altri avranno altri preggi sicuramente io parlo per il sig xkè lo uso

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    m14

  7. #7
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    io ti consiglio il sig, se poi lo trovi troppo plasticoso ma ti trovi bene ti compri i gusci in metallo e diventa una trave. i caricatori piccoli diventano un problema solo se sei uno di quelli che si attaccano al grilletto, ma se fai raffiche piccole non avrai problemi. bye :d

  8. #8
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    sono 3 asg completamente diverse tra loro...

    io ti direi di prendere o l'm14 o l'm15a4...



    io ho un marui 733 che e' medio-corto..e va benissimo anche in urban, ha il calcio telescopico che aiuta etc...

    e ora per uso sniper ho preso un m15a4 con meccanica portata al joule e ti diro'...e' lunghissiiiiiiimo...soprattutto perche' ci ho messo pure un silenziatore da 18 cm!


  9. #9
    Spina L'avatar di Crismo
    Club
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    io sono un po niubbetto quindi non so se il miogiudizio vale granche'

    provato fino ad ora solo il sig della marui e mi sono trovato molto bene.. affidabile buona cadenza di fuoco e abbastanza preciso.. unico difetto per me...

    col tempo cigola un po troppo (intendo la plastica)

    saluti
    cris

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    a me il sig proprio non piace...ci sarebbero come minimo da mettere i gusci in metallo...secondo me e' fragile. per il resto e' un bel fucile.

    per quanto riguarda la 'prova', vedi se non ti e' difficile andare in negozi forniti e provarli, prima di comprare. io il mio l'ho preso senza provarlo, ma prima mi sono documentato bene....puoi anche comprare senza provare il fucile, ma pensaci bene.

    l'm14 e' la moda di adesso, a me non piace, poi vedi tu. tanto quei pochi cm di canna in piu' non ti fanno la differenza. anche se sei il cecchino del club, puoi cecchinare con l'm15, o con armi corte. e' softair, non realta'. la portata e' uguale per tutti i fucili (a parita' di potenza). la precisione non cambia molto tra fucile e fucile.

    io ho l'm15 ca e mi piace molto. solo che adesso e' un po' inflazionato, ce l'hanno tutti. non hai valutato il g36?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.