provai provali...soprattutto l'm14...è bello....ma è anche una canna da pesca (ok insultatemi)...almeno per me che ho il braccino corto...quindi prima di comprare qualsiasi cosa cerca di provarla
provai provali...soprattutto l'm14...è bello....ma è anche una canna da pesca (ok insultatemi)...almeno per me che ho il braccino corto...quindi prima di comprare qualsiasi cosa cerca di provarla
gli unici fucili che ho avuto la fortuna di provare sono l'm4 della marui, il psg1, e un mp5 pdw...
purtroppo ora non ho la possibilità di provarli![]()
quà a porto torres, nord sardegna...non so a chi rivolgermi!![]()
