Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Command Arms CBS Collapsible Stock

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito Command Arms CBS Collapsible Stock

dopo un mesetto di ricerca di un calcio vero da poter usare nel mio 4° colt ero intenzionato a prendermi un calcio magpul (che forse prenderò lo stesso in futuro!!!), ma improvvisamente la mia scelta è ricaduta sul calcio cbs prodotto dalla command arms accessories....

--------------------------------------------

stiamo parlando di un calcio che è l'evoluzione di un classico bushmaster e in più ha un vano laterale per 4 batterie cr123 oppure altre più piccole

il prodotto si presenta molto solido e robusto, infatti il vano batterie è serrato in una parte e dall'altra da un totale di 6 brugole (4 nel fondello e due nella parte dello sportellino di apertura)

una delle particolarita di questo accessorio e la leva di serraggio con il tubo: essa è stata rimodellata sulla base di quella precedente e ora presenta due incavi per una presa migliore

in fondo si trova un pad in gomma dura, simile a quelle utilizzate in altre calciature, con il marchio caa...in più si nota inciso il paese di produzione: israele

altri due particolari sono: la slitta picatinny da 20 mm nella parte del fondello del vano batterie (utile per agganciare porta-caricatori o poggia-guancia speciali) e due fori in metallo situati all'inizio e alla fine, che servono per posizionare anelli vari per le cinghie

l'ogetto può inoltre avere un uso ambidestro....questo dovuto al fatto che l'apertura del vano può essere spostata a sinistra o a destra a piacimento

oppure può essere completamente rimosso se non ci fosse bisogno di batterie e si può mettere la cinghia

da ultimo la prova su un tubo delle nostre repliche (in questo caso marui) anche se si possono usare anche tubi ca, g&p, ics o guarder.
    a calcio completamente chiuso la pala rimane circa 2 mm distante dal tubo (probabilmente per colpa dal pad in fondo) ma comunque non c'è nessun gioco tra i due

mentre a calcio tutto esteso invece la pala tende ad avere un minimo gioco, ma questo si può risolvere mettendo della gomma piuma o del velcro maschio nella parte inferiore interna della pala
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 11:33

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

ok sono ignorante ma... a che servono le batterie?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da world
    ok sono ignorante ma... a che servono le batterie?
    per sure-fire, dot tipo eotech, laser, ecc...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

piu che un evoluzione del bushmaster (del quale ha solo le tacchette) è un evoluzione dei crane o dei vari mod stock della vtor che permette di avere un calcio snello ma con la possibilita di portare le batterie
    per i vari aggeggini eletronici che uno si porta dietro

orami tendano a metterle dappertutto inpugnature per i ris impugnature del fucile nei calci negli anelli dell'aimpoint ecc....

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

ahhhh ora ho capito... pensavo avessero un uso specifico per il calcio... infatti mi chiedevo a che servono?? quindi è solo per trasporto

Club
    Non affiliato

Predefinito

prego qualche mod di spostare il topic da equip. al sub forum di recensioni...grazie!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero ottimo...oggi l'ho provato per 2 orette e si è comportato egregiamente.
    il peso (maggiore di altri calci telescopici) riesce a bilanciare benissimo l'arma con batteria nel frontale.

Club
    Non affiliato

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    terza legio s.p.q.p.

Predefinito

ho avuto modo d vederlo e provarlo in gioco...a parer mio apparte il lato estetico assolutamente sogettivo(secondo mè è orribile)...l ho trovato mooolto pesante e scomodo....apparte queste mie personalissime impressioni è sicuramente un prodotto d ottima qualità senza alcun dubio..veramente fatto bene e molto robusto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

telemetro

bersaglio

http:www.softairmania.itthreads36730-Recensione-Leupold-rangefinder-RX-IV-Telemetro

htsLeupoldhttp://www.softairmania.it/threads/36730-Recensione-Leupold-rangefinder-RX-IV-Telemetrohttps:www.softairmania.itthreads36730-Recensione-Leupold-rangefinder-RX-IV-Telemetro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.