siccome tra breve cambierò asg, potete darmi qualche info su questa?
che bello.......
siccome tra breve cambierò asg, potete darmi qualche info su questa?
che bello.......
nel mio club ne abbiamo diversi e nessuno ha dato problemi ( grattatina ). tutti sono stati comprati di recente, il più vecchio ha circa un anno.
come prestazioni sono a ottimi livelli anche originali, il mio addirittura appena comprato era un pelino over joule, ma dopo qualche giocata è rientrato.
l'unica vero difetto è l'hop up che non è il massimo della vita, ma se non ho capito male l'ultima versione è stato sostituito
io ho la versione carabine normale m15 a4 (calcio retrattile) da ottobre. non mi ha dato problemi. appena presa usciva a 104 - 107 m/s con i 0,20. adesso non so...
secondo me e' perfetta, a parte il gommino o il pressore hop up che andrebbero sostituiti. per dirti, io lo tengo sempre al massimo....altrimenti i pallini vanno giu'. pero' non si sregola, e se lo mantieni caldo funziona bene lo stesso. anche tenendolo al massimo il gruppo aria non perde.
fai conto che dove gioco io c'e' sempre freddo (sempre sotto i 5 gradi), quindi un po' influisce sulle prestazioni dell'hop up.
se lo prendi, prendi la nuova versione, mi raccomando. ha le rotelline hop up gialle.
In attesa della conferma e-mail
anche nel mio club ce ne sono molti: 2 tactical carbine, 1 m15a4 ris, 2 m15a4 rifle (uno è il mio... con tanto di m203 rigorosamente ca) e non hanno mai dato problemi di meccanica apparte l'hop up come accennato sopra. ma basta sostituirlo con uno al silicone e diventa un "super fucile"!
basta che gli cambi gommino e pressore, in tutti i classic quando li sostituisci la precisione aumentia bestialmente.
il basso effetto che provca che lo si debba tenere sempre al max invece è dato dal pressore troppo morbido che va sostituito co, cavo elettrico o con uno marui o km.
il gommino con uno systema
ciao