Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dubbio posizione feritoia del pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi sembra eccessivo fare una guida per spiegare che con canne sora i 40cm si usano cilindri chiusi mentre sotto si usano i forati!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    mi sembra eccessivo fare una guida per spiegare che con canne sora i 40cm si usano cilindri chiusi mentre sotto si usano i forati!
    si hai ragione. ma nel caso di cilindri forati sarebbe utile sapere in che cavolo di direzione va il buco. :-d
    p.s. il mio è un ak......ma beta spetznaz. quindi canna cortissssssssssima e cilindro forato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    hai ragione pienamente ma piuttosto che vedere aperti 3 topic a settimana con lo stesso argomento forse è meglio farne uno e basta. se ho tempo faccio una bozza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.