Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: migliorare precisione G36K CA info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito migliorare precisione G36K CA info

allora ragazzi spero che mi diate qualche utile consiglio sopratutto chi c'è l'ha! allora il mio era un g36 lungo quindi canna lunga cilindro pieno sensa buchi ho deciso di trasformarlo nek g36k per comodità di utilizzo
    vedo xò che alla fine i pallini si aprono e parecchio...uso dei 0.23 extreme precision la canna l'ho tagliata alla perfezione con il taglia tubbo e nella parte finale non ci sono sbavature quindi in teoria non dovrebbero deviare per quello volevo sapere volendo migliorare la precisione nel lungo dove mi conviene intervenire? pressore? gommino? canna? o una combinazione delle cose? magari a basso costo...anzi zero! che so per esempio cambiare il pressore con il filo eletrico qundi più duro porta una maggiore precisione?che io sappia i gommini ca fanno pena...non so consigliatemi...il fatto che ho il cilindro pieno e la canna più corta cioè 355 cm(mi pare sia tanto la lunghezza della canna del k)mi può portare a una deviazione dei pallini?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poty Visualizza il messaggio
    il fatto che ho il cilindro pieno e la canna più corta cioè 355 cm(mi pare sia tanto la lunghezza della canna del k)mi può portare a una deviazione dei pallini?
    il problema è questo, ti serve un cilindro forato. con un cilindro pieno e una canna corta come quella in dotazione avrai un comportamento dei pallini quantomeno discontinuo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

ummm ne sei sicuro? ho visto anche l'altro topic che parlava proprio di questo problema e ci sono g36k e c che montano cilindri pieni...
    ci sono m4 che montano cilindri pieni con canne più o meno di 355mm?
    cosa mi conviene fare? perdo in potenza con il cilindro forato? oppure mi conviene allungare un pò la canna mettendo il silenziatore corto al posto dello spegni fiamma e allungare un pò la canna? che canna mi consigliate? possibilmente che costi poco che paccia sparare anche le pietre ma con una buona precisione che ne so se l'originale è 6,05 una 6,04 va più che bene va...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

ragazzi topic uno uguale all'altro!!!!!
    cmq...la canna deve avere lo stesso volume del cilindro...il tiro discontinuo è dato al 90% da questo...poi metti che i gommini ca fan cagare quindi metti il systema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.