ciao ragazzi.
devo sotituire i miei vecchi anfibi dell'esercito di sua maestà britannica...:-d perchè mi sono definitivamente rotto i maroni! sono esageratamente pesi, grazie alla loro punta rinforzata (credo sia una lega in cui c'è del piombo perchè è una cosa esagerata :-d) e renderebbero imbranato anche reinhold messner!
bene, bando alle ciancie, visto che sono uno che si muove molto durante le partite, corro, rampico spessissimo, passo da dove gli altri commentano "te sei scemo io non ci passo di lì" etc etc...vorrei un bel consiglio... anfibi seri o scarpe da trekking!?!?
anfibi di nuova generazione non ne ho ancora provati, ma quelli che ho adesso sono davvero uno svantaggio più che un supporto degno!
per questo motivo sto prendendo in considerazione anche le scarpe da trekking, anche su consiglio di mio padre, visto che anche dalla sua esperienza da militare/cacciatore ha sempre trovato gli anfibi di una scomodità e impacciatezza senza rivali.
volevo inoltre sapere cosa intendono gli statunitensi per pianta regular, se è effettivamente qualcosa che ti fascia il piede e non una pianta larga (in particolare per i belleville) un po' meno ampia di piazza del plebiscito a napoli, visto che quelli che ho adesso sono a piantalarga e per evitare di disintegrarmi il piede ho inserito una soletta sagomata sportiva e metto dei "bei" calzettoni...
grazie per l'attenzione!

Portale
Lo staff