Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: scelta degli anfibi

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito scelta degli anfibi

e' arrivato tempo di cambiare gli anfi... che marca/modello mi consigliate?
    la spesa è relativa, l'importante che abbiano goretex e che, se opportunamente trattati durino....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

che roba ti piace?

comunque ti consiglio di acchiappare i primi anfibi sulla baia seri , vedi sotto , seguendo un asta strappando un prezzo inferiore ai 100 euro

quando si parla di marche come matterhorn , bates , danner , belleville ecc ecc una volta scelto il modello con le specifiche desiderate ( vibram , goretex , ... , ... ) il resto e' noia e estetica.. seguendo un po' di aste riesci a strappare prezzi ottimi!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vuoi un consiglio...non comprare senza averli prima indossati...sopratutto marche americane.
    io ormai mi sono abbituato a crispi, e ho provato a prender ei belleville...ma la pianta era troppo larga e il piede non era ben fermo...venduti e ricomprato crispi, ora dopo 3 paia di oasi sono passato a ranger htg.

ma gli anfibi sono una cosa troppo personale e pochisimi di noi hanno provato molti modelli, forse kam, per poter stilare die pro e dei contro di più di una marca...pro e contro che poi sono spesso soggettivi.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ah..non risparmiare 10 su questo oggetto...compra roba buona.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio...non comprare senza averli prima indossati...sopratutto marche americane.
    io ormai mi sono abbituato a crispi, e ho provato a prender ei belleville...ma la pianta era troppo larga e il piede non era ben fermo...venduti e ricomprato crispi, ora dopo 3 paia di oasi sono passato a ranger htg.

ma gli anfibi sono una cosa troppo personale e pochisimi di noi hanno provato molti modelli, forse kam, per poter stilare die pro e dei contro di più di una marca...pro e contro che poi sono spesso soggettivi.
    parole sante

fatti una ricerca e vedrai apparire 300 topic identici dove troverai 1000 consigli e mille modelli

Spina L'avatar di pablo
    Club
    T.F.A. Task Force Alpha

Predefinito

anche io consiglio matterhorn ( io ho questi https://www.corcoranandmatterhorn.com/itemdisplay.asp?style=4001996&categoryid=34 presi sulla baia un annetto fà ) e belleville (mod .790 ma non solo) provati personalmente;
    sulla baia come consigliato da plucco trovi diverse offerte valide su anfibi nuovi, si tratta magari di pazientare un pochino per trovare il numero adatto;
    fai attenzione ai modelli, perchè esternamente alcuni sono identici,ma ci sono sia nella versione cold con goretex che la versione hot per climi caldi che nn lo ha. inoltre sempre con goretex alcuni sono semplicemente waterproof, altri invece hanno anche l'isolamento in
    thinsulate.
    per quello che ho letto quì sul forum esistono anche altre marche altrettanto valide come i danner americani o gli zamberlan italiani, ma su questi nn ho esperienza diretta.

saluti

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono in missione negli us e mi sono preso un paio di belleville 11.5 che sono e' vero di pianta larga in coyote versione marines o non so come si chiama. in ogni caso sono stra comodi, si non stanno fermissimi pero se li leghi bene e li indossi con un calzino da montagna di quelli belli spessi ti sembra di camminare con una scarpa da ginnastica.

hanno una suola alta rispetto ad altri secondo me e' un bel pezzo di gomma che gli altri nemmeno vedono con il cannocchiale.
    sono sicuro che altre marche abbiano ottime caratteristiche che belleville non ha.

li ho presi a 60 euro circa 96 dollari spese incluse.
    se prendi matterhorn a detta di molti i migliori non spendi meno di 220 euro.
    in dollari ti vengono 160 euro, ovvero se lo prendi all'estero. vedi tu come giocare su questi fattori.

cmq ci sono mille topic si ma non guasta mai chiedere le cose cambiano non restano ferme nella vita per fortuna! e bisogna rimanere aggiornati e sentire le nuove vie che altri hanno scoperto. non e' una critica ma e' semplicemente una constatazione di quello che il mondo e'.

non risparmiare sulle paia di anfibi che ti prendi.
    io ho un paio di altama pagati 120 euro in italia neri piu di questi belleville e sono forse la misura giusta ma non sono nemmeno lontanamente comodi come questi belleville...pagati meno grazie all'opportunita' di stare fuori.

un altro importante consiglio. a volte lascia stare e bay. ci sono negozi ufficiali che ti fanno prezzi piu bassi di e bay e lo continuo a dire: (non e' colpa di e bay) spesso su e bay i prezzi sono piu alti del mercato ovvero di certi negozi.
    se vai a comprare delle cose da un negozio parlo di negozi online! quindi parlo di cose alla pari, trovi cose piu convenienti, e nuove, o piu costose ma nuove...
    avro' scoperto nulla o l'acqua tiepida ma e' cosi che funziona...certi negozi hanno prezzi stracciati quindi occhio.
    (ripeto un esempio e mi dilungo davvero tanto, ma giusto per essere concreto: c'e' un pezzo che volevo da tanto la pcu la shell jacket lvl 5 delle sof, allora su e bay ne trovi ogni tanto e arrivano a 290/320 dollari le chiusure delle offerte. mentre c'e' un negozio che te la spedisce impacchettata per 207 dollari. vai a capire...) <---ecco cosa intendo.

nessuno e' scemo nessuno e' furbo e' solo questione di scelte a razionalita' limitata (come si chiamano in gergo econ., nessuna parolaccia o offesa quindi) /e/ razionalita' limitata ma supportata da una ricerca maggiore.
    ciao.
    buona scelta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

io ne ho due paia:uno estivo e l'altro unvernale.

gli estivi sono dei crispi htg in cordura e pelle pieno fiore nera (non ce li ha nessuno) ,mentre quelli invernali sono degli zamberlan alaska 979 gt rr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

belleville tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

io mi sono trovato strabene sia come comodita che come tenuta su terreni bagnati e il piede è sempre asciutto anche camminando parecchio nell'acqua con gli explorer sek della jolly
    e anche con gli oasi black htg della crispi non sono male .
    cmq consiglio provateli le misure cambiano tantissimo da casa a casa

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

zamberlangrisportmatterhornhttp:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibianfibi.x.softairhttp:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibipage5www.calzaturificioderisisudmeindlorizoSCARPE
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.