Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consigli sulla carica delle Lipo

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito consigli sulla carica delle Lipo

finalmente mi è arrivato il caricabatterie lipo dalla cina .e' un imax b5 ed ha il bilanciatore incorporato.
    ho una 7,4 da 1800ma da caricare.
    volevo qualche consiglio.tipo con che corrrente la devo caricare. leggendo sul forum mi sembra si dicesse da qualche parte che bisogna caricare con una corrente uguale alla capacità della batteria. ovvero se hai una 1800 ma devi caricare a 1800ma. altrove ho letto che invece bisogna usare metà della capacità.per sapere quando è carica come faccio? io pensavo di basarmi sul voltaggio delle celle. ho letto che al max devono arrivare a 4,2 v e quindi caricherei fino ad arrivare a quel voltaggio.
    fatevi avanti accetto consigli da chi le ha già utilizzate

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ci sono già due post ke spiegano tutto sulle lipo...vabbeh ke nn c'è due senza tre..e il quarto vien da se..per quanto riguarda il tempo di carica il caricabatterie è automatico..stacca lui...se il binbo cinese l'ha montato bene...

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

non so, sento diverse versioni e ancora non ci sto capendo una mazza. non è che puoi postarmi ilinkche parlano delle lipo perchè non li trovo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36664-consigli-sulla-carica-delle-Lipo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.