Ciao ragazzi con un budget di 100 euro vorrei prendere 1 arma secondaria da portare con me(magari metterle nel tattico) che mi consigliate???? io avevo visto l' Mp7A1 oppure lo Scorpion tutti e 2 full metal
Ciao ragazzi con un budget di 100 euro vorrei prendere 1 arma secondaria da portare con me(magari metterle nel tattico) che mi consigliate???? io avevo visto l' Mp7A1 oppure lo Scorpion tutti e 2 full metal
siccome dellla storia di portarsi una SMG dietro (oltre all'arma primaria) è sulla bocca di tutti ma in pratica sono in pochissimi a farlo (per ovvie ragioni di scomodità) forse forse una bella glock a raffica può essere la soluzione migliore, senza perforza andare su una SMG che sarà anche molto bella ma scomoda da tenere a portata di mano.
Avevo dimenticato di scrivere che non mi piacciono le pistole XD perchè dovrebbero essere scomode???? sono di piccole dimensioni quelle 2
si sono piccole è verissimo, ma una pistola la metti nella fondina (che sia cosciale, o al cinturone, o anche sul tattico) senza problemi... una SMG invece pesa di più, è piu grandicella e se la infili nel classico zainetto camelback, devi farti aiutare da un compagno per estrarla ed armarla
comunque, tra tutte, la scorpion spacca!
il più figo è l'mp7...già il well va molto bene per essere una miniasg! Ha una buona gittata ed è preciso, ma tieni conto che dovrai usarci solo pallini di alta qualità tipo g&g o xtreme
Io uso 1 tattico ho un Chest Rig,forse nel tascone laterale entraQuindi comunque tra le 2 diresti lo Scorpion,ti lascio le caratteristiche:
V-61 Scorpion Full Metal,Gear box con ingranaggi in acciaio.Peso 1,200 Kg,lunghezza 28/52 cm,due caricatori uno da 70 bb ,drum da 100 bb. Batteria e carica batteria compreso..
Per adesso ho solo queste
Se vuoi una SMG a sto punto prendi un MP5K della Galaxy... Ha un gb vero e proprio e non quello di mini di una SMG, abbinato magari ad un cosciale apposito con portacaricatori e sei a cavallo![]()
Ti consiglio il kurz, almeno ha i pezzi compatibili con la stragrande maggioranza delle altre asg, e lo puoi customizzare a piacimento, anche se la skorpion ha il suo bel fascino da cattivella!
Quindi Mp5 o Scorpion...............Ragazzi poi dove consigliate di metterla????