Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: parere su fucile boyi m4 r.i.s version

Cuma
    Visitatore

Predefinito

ciao ascolta..nella mia squadra abbiamo iniziato tutti con i low cost(siamo più o meno in 25)..
    sono "scomodi" perchè appena arrivano sono quasi tutti over j..(almeno 20 su 25!!)..ma per iniziare sono l'ideale!!
    l'm4 della boyi è secondo me uno dei low cost meno affidabili..
    di m4 lc c'è quello della jing gong..dicono tutti sia bello!
    buona fortuna per il tuo futuro da soft-gunner!!
    luca..

Spina L'avatar di kejo_rs80
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me basta imparare a conoscerne bene i componenti e fare un po' di pratica visto ke fino a ora ho avuto solo pistole.... poi proverò a modificarlo...

Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato sui vari online shop per soft air e avrei deciso, appena arriva di fare queste modifiche all' asg: testa pistone antivuoto con cuscinetti, motore g&p m120 hi speed e una molla solo ke sarei indeciso per questa visto ke sui siti ci sono i nomi ma non i valori, altrimenti ke ne dite del set pistone in metallo completo della marui che comprende anche la molla? in + metterei anke un gommino hop up rinforzato... logicamente prima di comprare questi pezzi dovrò accertarmi che siano compatibili... questa è solo la base di un futuro progetto

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno sa dirmi se queste modifiche possono rendere il fucile più affidabile e magari anke + preciso?

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

io avevo un m4 boyi l'ho tenuto 10 giorni poi ho prenso un jg era un plasticone di quelli da 40 euro assoultamente incompatibili con questo sport.. ora non so se il tuo è come quello che avevo ma nel caso fosse così non stare nemmeno a pensare di cambiargli i pezzi perchè è impossibile.. il gear box è in plastica?
    se ti va mandami le foto in pm che ti dico se è come il mio..
    aggiuno per lancia che ci sono low cost come quello che uso io ora da 150 euro chevanno davvero bene e i low cost da 40 euro che sono solo giocattoli

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao, attenzione a comprare ricambi per il fucile che hai preso perchè probabilmente non sono compatibili....se l'hai pagato dai 30 ai 50 euro puoi solo sparare al gatto sotto casa e poco altro e non è un cosiddetto "compatibile marui" cioè non trovi ricambistica valida.

se hai una foto del fucile o anche della scatola potrei confermarti quanto ho detto con certezza....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

gravedigger!
    xd

siete dei riesumatori di topic....hihihi

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    gravedigger!
    xd

siete dei riesumatori di topic....hihihi
    noooooooo tristezza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho comprato un dboy (o boyi è lo stesso) e mi si è rotto dopo circa 100 colpi.
    ora è in assistenza. cmq devi preventivare qualche modifica per questione di affidabilità:
    -molla anke se non è overj , è cmq molto dura e sforzi il tutto
    -boccole in acciaio
    -controllo gruppo aria (io metterei un cilindro in allumnio, ma non è proprio necessario)
    -gommino (per sicurezza, mentre è tutto aperto)

Spina
    Club
    special task force Priolo.G

Predefinito

ciao scusate il ritardio nella discussione ....ma me ne è stato regalato uno !!ed avrei intenzione di fare qualke ....diciamo grande modifica ....sia esterna ke interna (cosi per dilettarmi)
    che mi dite ke è possibile???
    a giorni lo apro e metterò molla sp90 guarder
    motore hi torch delle d-boys (smontato dallo scar)
    penso anke di cambiare subito il pistone
    e successivamente hop up !
    esticamente viste le plastice scadentissime....vedrò ke si può fare
    che mi dite posso??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuciliboyi

BOYI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.