Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ak 47 marui , o ak 47 cinese?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    come hai detto tu i fucili cinesi hanno subito bisogno di piccole modifiche che per un principiante possono voler dire molto, sia per il portafoglia, sia perchè rischierebbero di mettere le mani dove non devono...

poi non esiste nessuna elitè di soldati che si credono chissachi perchè nessuno ha detto che i marui sono potenti anzi, arrivano a malapena a 85 90 m/s penso nei migliori dei casi....

nessuno mette in dubbio che i pezzi della meccanica di un cinese siano qualitativamente superiori a quelli di un marui ma nel complesso secondo me nnon c'è niente da dire....

poi se uno sa dove mettere le mani è logico che risèarmia moltissimo con un cinese, però deve essere in grado di parirlo, magari reingrassarlo, rispessorarlo e cambiare molla perchè magari non è stato montato come di vuole...
    certo, pero' alla fine non metti molti soldi.. guarda che ci vogliono meno di 50 € a cambiare molla e testa pistone (inclusa manodopera).. per non saper mettere le mani, e' ovvio che' ci si deve riferire a gente che sa aprire il gb, e ormai ci sono almeno 1-2 persone per club che lo sanno fare.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

vero anche questo, però preferirei fare a meno di aprirlo subito il mio e di lasciarlo andare un pò...
    poi dipende dalla disponibilità economica....sono scelte

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

grazie a tutti per l'interessamento..alla fine mi sono accaparrato un ak 47 .. della marui :d .. attendo che mi arrivi per vedere come spara..sinceramente non penso di trovarmi male , per il semplice motivo che ste domeniche con i fucili affittati ( m4 un po storti :d ) mi sono divertito un sacco.. immagino un marui nuovo spari leggermente meglio :d

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

hai fatto la scelta giusta.....
    ho preso anch'io da poco un ak47 marui e mi sono trovato da dio...
    compagno, saluti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ciao a tutti.
    scusate se mi intrometto, sono un incontentabile, tanto che ho 7 (e dico 7) fucili da soft-air. di tante belle marche diverse. g&p (stubby killer), g&g (m14 in noce), marui (steyr aug, m3 benelli) e jg/goldenbow (m16a3, g36c, h&k416) oltre a 3 pistole a gas (ksc desert eagle, kwa m93r e marui hicapa 5:1), per cui posso tranquillamente dire, da possessore, un'opinione su 'sti benedetti cinesi.
    ragazzi, tirano da dio! ok, sono plasticosi al tatto, qualche vite allentata quando arrivano, ma mai un difetto. sono leggeri e maneggevoli e tirano davvero benissimo. anche le batterie a me durano una cifra. quella del g36 (il mio primo fucile..), per esempio, una mini-type da 8,4 v con soli 1100 mah, ha fatto 3 giorni di battaglie tra amici (era un raduno, giocavamo 10 ore al giorno, comprese le hamburger hill la notte fino alle 3), poi è rimasta nel fucile un mesetto e, ripreso il fucile in mano si è fatta ancora un caricatore da 470 bb in cantina prima di essere ricaricata. e io sparo, in battaglia, non mi risparmio.con molla da 120!
    ora uso quasi esclusivamente lo stubby killer, di marca (per me il dio dei fucili, maneggevole, corto, solido, una potenza ineguagliabile..) ma rimango sempre ben impressionato quando riprendo in mano il buon jg g36 o m16a3 (gran pezzo).
    c'è da dire una cosa: io prendo i fucili jg a hong kong (mai un problema), li pago circa 50 euro e la mia idea era questa: per 50 euro, li uso fin che vanno, se sgranano, si bruciano o si spaccano chissenefrega se son riuscito a fare un paio di game. ora superano l'anno, mai aperti (se non per tagliare una spira delle molle troppo potenti per essere nella legalità, e di strada ho dato un'ingrassata) e continuano ad andare da dio.
    poi ognuno sceglie quello che vuole.
    spero di essere stato utile, anche se lungo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    scusate se mi intrometto, sono un incontentabile, tanto che ho 7 (e dico 7) fucili da soft-air. di tante belle marche diverse. g&p (stubby killer), g&g (m14 in noce), marui (steyr aug, m3 benelli) e jg/goldenbow (m16a3, g36c, h&k416) oltre a 3 pistole a gas (ksc desert eagle, kwa m93r e marui hicapa 5:1), per cui posso tranquillamente dire, da possessore, un'opinione su 'sti benedetti cinesi.
    ragazzi, tirano da dio! ok, sono plasticosi al tatto, qualche vite allentata quando arrivano, ma mai un difetto. sono leggeri e maneggevoli e tirano davvero benissimo. anche le batterie a me durano una cifra. quella del g36 (il mio primo fucile..), per esempio, una mini-type da 8,4 v con soli 1100 mah, ha fatto 3 giorni di battaglie tra amici (era un raduno, giocavamo 10 ore al giorno, comprese le hamburger hill la notte fino alle 3), poi è rimasta nel fucile un mesetto e, ripreso il fucile in mano si è fatta ancora un caricatore da 470 bb in cantina prima di essere ricaricata. e io sparo, in battaglia, non mi risparmio.con molla da 120!
    ora uso quasi esclusivamente lo stubby killer, di marca (per me il dio dei fucili, maneggevole, corto, solido, una potenza ineguagliabile..) ma rimango sempre ben impressionato quando riprendo in mano il buon jg g36 o m16a3 (gran pezzo).
    c'è da dire una cosa: io prendo i fucili jg a hong kong (mai un problema), li pago circa 50 euro e la mia idea era questa: per 50 euro, li uso fin che vanno, se sgranano, si bruciano o si spaccano chissenefrega se son riuscito a fare un paio di game. ora superano l'anno, mai aperti (se non per tagliare una spira delle molle troppo potenti per essere nella legalità, e di strada ho dato un'ingrassata) e continuano ad andare da dio.
    poi ognuno sceglie quello che vuole.
    spero di essere stato utile, anche se lungo.
    ciao erlobo, ti ho mandato un mess in pv:-d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

x erlobo: i low cost, qualsiasi marca siano, sono praticamente inutilizzabili senza:

1. cambiare o-ring
    2. cambiare molla

l'ultima volta che ho aperto il gb di un jg mi è salito un brivido lungo la schiena...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    x erlobo: i low cost, qualsiasi marca siano, sono praticamente inutilizzabili senza:

1. cambiare o-ring
    2. cambiare molla

l'ultima volta che ho aperto il gb di un jg mi è salito un brivido lungo la schiena...
    io l' o-ring non l' ho cambiato, semmai il gommino hop up..
    ed inoltre aprendo il gb a parte il grasso , il resto e' tutto ok! ^^

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio

1. cambiare o-ring
    2. cambiare molla

io, per dire il vero, non ho mai riscontrato alcun problema se non il fatto che siano over. quindi li ho utilizzati senza cambiar nulla, ma accorciando la molla.
    ripeto che li ho comprati a 2 lire e non avevo pretese. e' qui che mi hanno stupito..

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da perot7 Visualizza il messaggio
    ciao erlobo, ti ho mandato un mess in pv:-d
    ciao perot.
    t ho risposto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36522-ak-47-marui-o-ak-47-cinese

4http://www.softairmania.it/threads/36522-ak-47-marui-o-ak-47-cinese
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.