Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: comsubin/san marco

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito comsubin/san marco

cerco la suddetta mimetica...qualcuno conosce negozi che la vendano originale nuova o usata?

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dal px-prato

Spina L'avatar di Falo
    Club
    Thanatos

Predefinito

scusate l'ot ma volevo fare i complimenti a onizuka x l'ottimo nick che ha scelto...

che idolo!!!!!!!

w onizuka

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao a tutti.

una, usata, mi è stata offerta una settimana fa', provenienza ........., insieme ad un paio di danner acadia (usati) e di altama desert (nuovi).

ho preso solo le due paia di anfibi (per 80,00 euro): la mimetica mi era già passata per le mani proveniente dal combat sar dell'aeronautica/incursori dell'aeronautica, che spesso ricevono materiale dal comsubin o dal 9°col moschin.

tra gli incursori di marina, non è stato un grosso successo (come anche la mimetica desert studiata appositamente e distribuita un paio d'anni fa): indicami la tua taglia, cosicchè possa informarmi.

ciao da grigio

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

grazie a tutti per le risp e a falo per i complimenti 8)
    però dal link postato da zema ho capito di essermi espresso male:intendevo la san marco,non quella robaccia verde
    ho scritto comsubin perchè so che anche il goi utilizza la san marco ma senza il leone(ma,semmai,la patch col coccodrillo del comsubin) e non ho pensato al possibile fraintendimento con l'altra mimetica(orrenda)verde
    correggo il titolo e vi rifo la domanda...

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

ps per grigioer caso ti potrebbe passare per le mani(ad un prezzo accessibile)anche la nuova vegetata???

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

la verde, ... non direi sia orribile, anzi, decisamente pratica per chi si muove sott'acqua (immaginane l'effetto).
    tra l'altro, è realizzata in un taglio molto particolare, assolutamente diverso da tutti gli altri "nazionali": il gruppo palombari (sempre del comsubin), ne ha ricevuta una identica ma in blu, appena alcuni anni orsono.

credo che tutti abbiano comunque inquadrato al tua richiesta correttamente: comsubin-pattern-tipo-san marco, anche se i "primi" premono per "non confondere".

e' quella che mi hanno offerto: collo alla coreana, rip-stop, tasche a zip verticali ..., fammi sapere.

vegetata, ... ancora nulla: dovremmo attivare i nostri contatti unuci/aziende settore militare, ... poi vediamo.

ciao da grigio

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

le vegetate cominciano a trovarsi, ma a prezzi a dir poco proibitivi! in un negozio a roma ho trovato oltre al completo "ripstop", anche il completo in goretex! parka, pantaloni e maglione pile/goretex!!! il completo era per la folgore (come faccio a saperlo??? sul collo del giaccone, dove si ripiega il cappuccio, c'è ricamato il nome del reparto. in quel caso folgore!)!

ah dimenticavo, prezzo.....

500 euriiiii!

ditemi voi! a quel punto mi compro il completo goretex marpat!!! se permettete...

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a guardare qui https://www.csctechnologyforce.it/

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comsubin

http:www.softairmania.itthreads365-comsubin-san-marco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.