Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: comsubin/san marco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Kraven
    Visitatore

Predefinito

grigio, se ti capitano altri anfibi di quel genere (danner e simili) magari num 43 / 44 fammi un fischio che li piglio al volo! tnx! :d

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le puoi trovare nuove od usate, originali ad un buon prezzo su e-bay da
    questo venditore

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao kraven (mi scuso con onizuka, sembriamo ot, ma stiamo sempre parlando del materiale in dotazione agli uomini del comando subaquei incursori).

il mio uomo è stato a .............., dove la sua dotazione è stata aggiornata.
    come sai, hanno i danner in dotazione (mi ha detto che quel modello, nuovo, dovrebbe costare sui 350,00 euro), così mi ha ceduto i suoi usati poichè abbiamo la stessa taglia (44).
    tu indossi 43 oppure 44?
    (così provo a chiedergli se ne trova un altro paio).

la calzata (espressa in usa tg.10), mi sembra normale, tenendo conto però che li ha già "condizionati" lui: mi devo abituare al fatto che siano un pochino più bassi alla caviglia di quelli che porto solitamente (marpat, bates, dolomite/skywalk, crispi).

ciao da grigio

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

gracias
    grigio,ti mando pm,ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vi interessa ho messo la recensione del completo in goretex della csc (col nuovo mimetismo digitale) nel sito www.sniperseal.tk.
    costa parecchio ma è proprio bello...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

@grigio : se per caso te ne capitassero un paio pe le mani .... porto la tg 43/44... si sa mai...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao onizuka, e ciao kadmillos.
    mi spiace, ho parlato con il mio amco: aldilà dell'attuale non disponibilità di altri suoi danner, preferirebbe non fornire materiali del reparto ad "esterni" (lo sarei anch'io, ma mi considera un'eccezione).

se dovessi avere disponibilità, da altre "provenienze", vi farò sapere.

ciao da grigio

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao kraven (mi scuso con onizuka, sembriamo ot, ma stiamo sempre parlando del materiale in dotazione agli uomini del comando subaquei incursori).

come sai, hanno i danner in dotazione (mi ha detto che quel modello, nuovo, dovrebbe costare sui 350,00 euro), così mi ha ceduto i suoi usati poichè abbiamo la stessa taglia (44).
    tu indossi 43 oppure 44?

la calzata (espressa in usa tg.10), mi sembra normale, tenendo conto però che li ha già "condizionati" lui: mi devo abituare al fatto che siano un pochino più bassi alla caviglia di quelli che porto solitamente (marpat, bates, dolomite/skywalk, crispi).

ciao da grigio
    grigio, mi sa che abbiamo gli stessi contatti. mi è arrivato il solito materiale da ......... sabato pomeriggio 8)

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

vabbuò,peccato...grazie cmq
    x enryco:complimenti,bell'avatar! :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio

tu indossi 43 oppure 44?

ciao da grigio
    ù

ciao grigio, porto il 44...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comsubin

http:www.softairmania.itthreads365-comsubin-san-marco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.