grigio, se ti capitano altri anfibi di quel genere (danner e simili) magari num 43 / 44 fammi un fischio che li piglio al volo! tnx! :d
grigio, se ti capitano altri anfibi di quel genere (danner e simili) magari num 43 / 44 fammi un fischio che li piglio al volo! tnx! :d
le puoi trovare nuove od usate, originali ad un buon prezzo su e-bay da
questo venditore
ciao kraven (mi scuso con onizuka, sembriamo ot, ma stiamo sempre parlando del materiale in dotazione agli uomini del comando subaquei incursori).
il mio uomo è stato a .............., dove la sua dotazione è stata aggiornata.
come sai, hanno i danner in dotazione (mi ha detto che quel modello, nuovo, dovrebbe costare sui 350,00 euro), così mi ha ceduto i suoi usati poichè abbiamo la stessa taglia (44).
tu indossi 43 oppure 44?
(così provo a chiedergli se ne trova un altro paio).
la calzata (espressa in usa tg.10), mi sembra normale, tenendo conto però che li ha già "condizionati" lui: mi devo abituare al fatto che siano un pochino più bassi alla caviglia di quelli che porto solitamente (marpat, bates, dolomite/skywalk, crispi).
ciao da grigio
gracias
grigio,ti mando pm,ciao
se vi interessa ho messo la recensione del completo in goretex della csc (col nuovo mimetismo digitale) nel sito www.sniperseal.tk.
costa parecchio ma è proprio bello...
@grigio : se per caso te ne capitassero un paio pe le mani .... porto la tg 43/44... si sa mai...
ciao onizuka, e ciao kadmillos.
mi spiace, ho parlato con il mio amco: aldilà dell'attuale non disponibilità di altri suoi danner, preferirebbe non fornire materiali del reparto ad "esterni" (lo sarei anch'io, ma mi considera un'eccezione).
se dovessi avere disponibilità, da altre "provenienze", vi farò sapere.
ciao da grigio
grigio, mi sa che abbiamo gli stessi contatti. mi è arrivato il solito materiale da ......... sabato pomeriggio 8)Originariamente inviata da grigio
vabbuò,peccato...grazie cmq
x enryco:complimenti,bell'avatar! :d
ùOriginariamente inviata da grigio
ciao grigio, porto il 44...