esatto,come ha detto alien il problema viene dal caricatore e non da fucile dato che con quello nuovo frulla da dio senza perdere un colpo...
esatto,come ha detto alien il problema viene dal caricatore e non da fucile dato che con quello nuovo frulla da dio senza perdere un colpo...
un mio caricatore ics nn andava neanche così l'ho aperto in 2 e spruzzato svitol sulla molla, l'ho mossa in modo da lubrificarla tutta, poi l'ho tirata completamente e pulita cn della carta assorbente, rimessa nella rotellina, e ora va una bellezza...
ps ho ripulito e asciugato tutte le parti interne del caricatore, e una volta rimessa la molla non spruzzare + niente deve essere asciutta per girare bene...
la molla l'ho estratta e srotolata, non è difficile da rimettere, sarà lunga un metro e mezzo max, va rimessa a cominciare dall'esterno...
sisi,ho fatto la stessa cosa....tolta e rimontata...ho prosciugato e ripulito come si deve il caricatore ma niente...non fa salire i pallini...boh..
stasera vedo di aprirlo di nuovo e di lubrificare la molla con olio spray...
edit: cioè,li fa salire ma ne escono 2 si 15 spari...
ripeto che con il car nuovo sempre ics (di quelli neri) funzia da dio il fucile...non perde un colpo
ho provato a lubrificare la molla con olio spray....niente da fare...
provo a cambiare la molla e vedo se risolvo...
ciao,
consiglio: se sul tuo fucile usi una 9,6 di batteria, o anche se usi la 8,4 , ti conviene usare caricatori da 300 bb con una molla da 450... io ho fatto questa modifica a 2 dei miei caricatori colt di un paio di anni di gioco, risultato: tutti i bb fuoriescono alla perfezione con una sola carica completa di molla...
altro consiglio: prendi la molla della stessa marca del caricatore, poichè a me è successo che le molle della g&g non mi conbaciavano bene col supporto del caricatore marui...
tanto la devi cambiare per forza, metticela da 450 se il caricatore è da 300...
ciao.