Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Il wilhelmsson (ak tatical inside)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    si ma se io prendo il mio ak.. e da un blocco di kriptonite riesco a creare un frontale identico a quello che ho.. non posso dire di aver fatto un custom.. certo.. un mazzo lo ho fatto.. ma se poi l'effetto finale è quello di prima.. sta fatica me la potevo risparmiare...

il tizio ha si fatto un lavoro.. ma per ottenere cosa? un ak con un silenziatore al posto della tacca di mira.. embè?
    embè...non è piu come originale...quindi..custom!!!!!(poi pure a me sembra esagerato chiamarlo custom...però qualcosa ha modificato!! anche se poco...anche se magari non vi piace...resta il fatto che non è come tirato fuori dalla scatola!!! )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

continuo a non capire dov'è la parte custom...magari una descrizione + dettagliata dato che non viene detto le modifiche fatte...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    un mio amico voleva risolvere il problema del suo ak tactical...

li ballava la tacca di mira...

come risolvere il problema???

eliminando la tacca oviio....:d

avevo una canna di un m16 cinese con l'avitatura dello spegnifiamma in fondo... e con un paio di modifiche e grazie alle lezioni di art attak... ecco il risultato

un ottica... una slitta adattata... ed è tutto qua... che ve ne pare???
    leggendo si scoprono tante cose.. come ad esempio aveva già descritto le operazioni fatte (neanche manco male)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

insomma....secondo te: "e con un paio di modifiche e art attack" è descritto?
    la sezione custom è fatta per descrivere in maniera perfetta il proprio lavoro:
    es: la canna ballava,ho creato da un pezzo di bla con il dremel che poi ho lavorato ecc...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

vedi l'ak nella mia firma? che ho fatto alla fine?!?ho segato canna e tacca di mira ,ho modellato quest'ultima, ho preso prima la saldatrice e poi il bicomponente e l'ho attaccata sul recupero del gas con non pochi scazzamenti per centrarla, poi ho tolto il calcio e al buco ci ho messo una placchetta di alluminio...beh, alla fine che ho fatto?tagliato incollato, tagliato e incollato...fu giudicato un ottimo custum su 4 pagine di topic...
    anche secondo me quell'ak è poco bello, ma è custumizzato e non poco.
    mi immagino solo gli smadonnamenti vari per segare a filo la canna e sistemare come si deve quel maledetto forellino che la blocca al frontale...

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    di sicuro c'è molto più costum su sto fucile dove avrà dovuto,smontare,tagliare,adattare, fresare, filettare, che in uno di quei colt dove: vai al negozio, compri un pezzo, torni a casa, lo monti su una slitta e dici di aver fatto costum...
    raga è un custom xkè la canna non è compatibile... è stata completamente adattata... prima balla va che era uno schifo...
    con òla prima modifica, che a me piaceva di più, mi sembrava molto sniper...
    ora ha un suo xkè, è rozzo... avrei voluto provare un silenziatore soccom...
    se non è un custom questo..... si può chiudere la sezione
    Ultima modifica di giangio1986; 18/06/2008 a 18:09

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma poi dico io... visto le brutte risposte, ad una persona passa pure l'enfasi di spiegare

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

infatti nel messaggio che ho scritto e te mi hai quotato, io da possessore di ak ho spiegato che è uno sbattimento assurdo sistemare la canna...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    infatti nel messaggio che ho scritto e te mi hai quotato, io da possessore di ak ho spiegato che è uno sbattimento assurdo sistemare la canna...
    infatti ho apprezzato...

ma certi altri commenti non li capisco... capisco il non mi piace... questo è logico, i gusti sono gusti...

ma dire che questo non è un custom.... le bestemmie non fanno custom??

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

certi commenti spero siano dettati dall'ignoranza...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.