continuo a non capire dov'è la parte custom...magari una descrizione + dettagliata dato che non viene detto le modifiche fatte...
insomma....secondo te: "e con un paio di modifiche e art attack" è descritto?
la sezione custom è fatta per descrivere in maniera perfetta il proprio lavoro:
es: la canna ballava,ho creato da un pezzo di bla con il dremel che poi ho lavorato ecc...
vedi l'ak nella mia firma? che ho fatto alla fine?!?ho segato canna e tacca di mira ,ho modellato quest'ultima, ho preso prima la saldatrice e poi il bicomponente e l'ho attaccata sul recupero del gas con non pochi scazzamenti per centrarla, poi ho tolto il calcio e al buco ci ho messo una placchetta di alluminio...beh, alla fine che ho fatto?tagliato incollato, tagliato e incollato...fu giudicato un ottimo custum su 4 pagine di topic...
anche secondo me quell'ak è poco bello, ma è custumizzato e non poco.
mi immagino solo gli smadonnamenti vari per segare a filo la canna e sistemare come si deve quel maledetto forellino che la blocca al frontale...
raga è un custom xkè la canna non è compatibile... è stata completamente adattata... prima balla va che era uno schifo...
con òla prima modifica, che a me piaceva di più, mi sembrava molto sniper...
ora ha un suo xkè, è rozzo... avrei voluto provare un silenziatore soccom...
se non è un custom questo..... si può chiudere la sezione
Ultima modifica di giangio1986; 18/06/2008 a 18:09
ma poi dico io... visto le brutte risposte, ad una persona passa pure l'enfasi di spiegare
infatti nel messaggio che ho scritto e te mi hai quotato, io da possessore di ak ho spiegato che è uno sbattimento assurdo sistemare la canna...
certi commenti spero siano dettati dall'ignoranza...