ragazzi il mio m4a1 della golden bow si può modificare? cioè mettere canna corta e montare il paracanna del cqb cioè voglio trasformare il mio come in questa foto.
ps: invece della maniglia montare un bel lancia granate![]()
ragazzi il mio m4a1 della golden bow si può modificare? cioè mettere canna corta e montare il paracanna del cqb cioè voglio trasformare il mio come in questa foto.
ps: invece della maniglia montare un bel lancia granate![]()
ma come fai dirlo per certo ke si può fare? dammi una spiegazione con un ampia motivazione
la serie colt è quella che conta più possibilità di customizzazioni in assoluto.
ci sono tanti di quei pezzi aftermarket da montare che è praticamente impossibile non ottenere quello che si è prefissato di ottenere.
e' solo questione di soldi e, come ti ha detto wally, puoi ottenere quello che vuoi.
invece di continuare a chiedere cosa si può o non si può montare sui colt, imparate a navigare sui siti di softair:
www.safarasoftair.com
www.gm-softair.com
ealtri ancora.....
troverete qualsiasi cosa, a qualsiasi prezzo!!!!!!
la motivazione è che i fucili low cost cinesi sono delle copie (fatte male) dei marui e dei ca e quindi tutti gli accessori aftermarket (al 99%) sono compatibili con queste 2 marche e quindi tutto si puo fare
ok va bene questi kit ke ne pensate? l'ho trovato su gm-softair ed è il cqb/r kit g&p.
![]()
domanda idiota (forse nemmeno tanto) ma con i soldi che spendi per sistemare la tua asg come una g&p o ca+il costo della stessa....nn ti saresti comprato un cqb g&p magari anche usato?
io il fucile nn lo devo sistemare lo devo solo modificare poi ho anche un marui e per questo sicuramente lo utilizzero.
poi x me nn è una domanda idiota in fatto di modifiche nn ci ho mai sbattuto la testa xkè il fucile o i fucili gli ho tenuti sempre originali. ora ke ho raccolto un pò di soldi lo vorrei modificare e questo.
ciao grazie cmq a tutti gli altri ke sono disponibili e danno risposte e nn domande.
grazie tante ancora.