Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: BivvyShelter SnugPak StratoSphere

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

tra qualche giorno mi arriva la rigel e faccio una prova comparativa : )
    a me arriva questa:
    anche se non ho capito perche' e diversa dalla tua:

ned, forse ho scritto male io, rileggendo forse non sono chiaro quando parlo di paletti. intendo usare la ferrino senza i "pali" per fissarla a terra che pesano e non sono necessari per me. i paletti invece che "gonfiano" la tenda dandogli forma sono utili e pesano poco.

ps
    oggi mi son comprato la tenda della quechua (decathlon), quella che fanno la reclam e che costa 79€... che figata :d (non per portarsela a una 24 ore, ma per un campo nottuno e bella e costa poco)
    Ultima modifica di Tato; 07/07/2008 a 01:14

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

hanno cambiato qualcosina ma la base sembra la stessa
    si le tende della quechua hanno un rapporto qualità prezzo eccellente noi ne abbiamo una da campo base enorme e super comoda e se facessero la 2" che si piega ancora una volta spopolerebbe tra trekking e softair

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

la stanno studiando la 2" che si chiude una volta in piu. (vista la differenza tra versione 2007 e version 2008 l'anno prossimo siamo a posto)

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao a tutti.

sabato, profittando dei saldi, anche noi abbiamo fatto acquisti da decathlon: tra l'altro, una https://www.quechua.com/it/base-seconds-full-33684427/

e' la versione più grande di quella postata alla fine del messaggio di tato: ha un colore dignitosamente tattico ed è interfacciabile con le altre quechua verdi biposto che già abbiamo, attraverso le verande che si alzano su due lati.
    può essere usata come refettorio, magazzino, tenda comando (l'altezza di 190 cm. permette agevolmente l'utilizzo di un tavolo da carteggio).
    nella modalità ... diciamo così "refettorio" (agganciata cioè alle biposto destinate al riposo) garantisce la possibilità di uscire dalla propria tenda, cambiarsi, mangiare, attrezzare il proprio set-up con comodità ed adeguato riparo da ogni sorta di intemperie.

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 08/07/2008 a 10:04

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

sabato, profittando dei saldi, anche noi abbiamo fatto acquisti da decathlon: tra l'altro, una https://www.quechua.com/it/base-seconds-full-33684427/

e' la versione più grande di quella postata alla fine del messaggio di tato: ha un colore dignitosamente tattico ed è interfacciabile con le altre quechua verdi biposto che già abbiamo, attraverso le verande che si alzano su due lati.
    può essere usata come refettorio, magazzino, tenda comando (l'altezza di 190 cm. permete agevolmente l'utilizzo di un tavolo da carteggio).
    nella modalità ... diciamo così "refettorio" (agganciata cioè alle biposto destinate al riposo) garantisce la possibilità di uscire dalla propria tenda, cambiarsi, mangiare, attrezzare il proprio set-up con comodità ed adeguato riparo da ogni sorta di intemperie.

ciao da grigio
    adesso capisco quella forma strana........vero molto comoda
    la nostra da campo base è questa https://www.quechua.com/it/t6-2-xl-air-33684707/
    simile a quelle di primary one ma più comleta si monta in 5 minuti in 2persone nelle stanz separate ci si stà in 3 per stanza super comodi.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

bella anche quella di grigio! ( poi il fatto che siano modulari e' utile secondo me )

ps
    dovrebbe essere grande uguale alla mia ma con le verande basse e 2 "porte" in piu'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

gran bella recenzione e soprattuto gran bel prodotto , io ero intenzionato a comprarmi quel tipo di bivy shelter lì, lo stesso modello , lo stratosphere , poi ho trovato su un'altro sito l'alpine bivy dell' outdoor research che a mio parere mi pare piu pratico e versatile . e sto seriamente pensando di comprarmelo sotto alla foto posto anche le caratteristiche che ho trovato in giro per siti.
    anche come dimensioni quando impacchettato a occhio mi sembra piu piccolo il mio dello stratosphere.

+ waterproof/breathable 3-layer gore-tex® respiration positive™ fabric
    + durable hydroseal® coated waterproof nylon floor
    + fully taped seams
    + single overhead shock-corded delrin pole
    + no-see-um netting at opening
    + end-opening zipper with wide storm flap
    + sleeping pad straps
    + sized to fit thicker mats like the exped downmat™ 7
    + five stake loops, one guy line loop
    + high-volume foot section
    + small internal mesh pocket

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio

ned, forse ho scritto male io, rileggendo forse non sono chiaro quando parlo di paletti. intendo usare la ferrino senza i "pali" per fissarla a terra che pesano e non sono necessari per me. i paletti invece che "gonfiano" la tenda dandogli forma sono utili e pesano poco.

allora non ci eravamo capiti... :-d si certamente la ferrino si può usare senza picchetti. rimarrà un po' meno tesa ma certo si usa comodamente anche così.

Spina
    Club
    BRIGATA BENGASI - Verona

Predefinito

qualcuno ha testato o visto all'opera il bivy tent ferrino ?

su raids n. 250 di luglio 2005 ho visto una bella foto fatta all'eurosatory 2008.

e da un pò che ho in testa la snugpack, marca di indiscutibile sicuezza, ma anche ferrino lavora bene ed è di facile reperibilità.

grazie in anticipo a ci fornisce info.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Serpico
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

una bella comparativa tra le 2 farebbe felice pure me

grazie in anticipo a chi vorrà accontentarmi :-d

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

snugpak

stratosphere

snugpack

bivyBivvySheltere8sibasha
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.