Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88

Discussione: BivvyShelter SnugPak StratoSphere

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    la bivy inglese l'ho avuta e il tessuto e' sicuramente piu rassicurante al tatto. pero' non ha gli archetti e pesa di piu.
    dopo che ho visto il link postato da agrippa pero' mi sorge il dubbio sulla tenuta, prima occasione piovosa piazzo lo snugpak in giardio e lo testo.

grazie per il link!
    non parlavo della normale bivvy bag uk (che uso da tempo con grande soddisfazione), ma di questo:

https://cgi.ebay.it/rare-sas-special...item3ca11b72ca

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non parlavo della normale bivvy bag uk (che uso da tempo con grande soddisfazione), ma di questo:

devo esser un busone io , ne ho una identica , pensavo si chiamasse bivy tent , comprata su questo forum e pagata 60 euro.... mai usata sinora.... provvederò a sto punto ad un test al prossimo tornado qui in zona per vedere il comportamento... va a finire che ho fatto l'acquisto bazza senza neanche saperlo!!! soccia che sculata! a onor del vero però devo dire che le dimensioni ed il peso del prodotto sono decisamente differenti.
    Ultima modifica di Kadmillos; 27/10/2009 a 18:50

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    devo esser un busone io , ne ho una identica , pensavo si chiamasse bivy tent , comprata su questo forum e pagata 60 euro.... mai usata sinora.... provvederò a sto punto ad un test al prossimo tornado qui in zona per vedere il comportamento... va a finire che ho fatto l'acquisto bazza senza neanche saperlo!!! soccia che sculata! a onor del vero però devo dire che le dimensioni ed il peso del prodotto sono decisamente differenti.
    kad, la prima versione dovrebbe pesare gr.1600 completa di archetti, picchetti e sacca di compressione.
    la versione 2009 (quella che sto attendendo io) dovrebbe essere un po' più leggera.
    comunque €60 sono un ottimo prezzo in ogni caso...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

kad, la prima versione dovrebbe pesare gr.1600 completa di archetti, picchetti e sacca di compressione.
    la versione 2009 (quella che sto attendendo io) dovrebbe essere un po' più leggera.
    comunque €60 sono un ottimo prezzo comunque...

direi che grosso modo dovremmo esserci anche se non possiedo i picchetti originali , ma li ho sostituiti con i classici del decathlon , poca spesa e tanta resa.

prossimi giorni provo a montarla un po in girdino da mia suocera e a fargli prendere un po di acqua , son proprio curioso a sto punto.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

mai vista, e a occhio mi sembra meglio della snugpak come tessuto! (sempre a occhio pero' mi sembra piu pesante e non di poco)
    kad visto che non la usi mai potrei ritiratela io per 50 eurini....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

mai vista, e a occhio mi sembra meglio della snugpak come tessuto! (sempre a occhio pero' mi sembra piu pesante e non di poco)
    kad visto che non la usi mai potrei ritiratela io per 50 eurini....
    beh, è tutta in goretex con pavimento in pvc e dalle recensioni che ho letto su mp.net sembra che sia impermeabile anche sotto il diluvio universale e anche ben traspirante.
    se la vecchia versione pesa kg.1,6 c'è poca differenza con la stratosphere, e attendo la vers. 2009 in seyntex per dirvi quanto pesa...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

tienici informati se esce e dove si trova che qui siamo sempre infoiati per le novita' !!!

kad riesci a pesare il pezzo ? cosi confrontiamo con questi:

pesi:
    690 grammi la bivvy
    80 grammi la sacca
    240 grammi le 2 aste
    370 grammi i 6 paletti

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

anch'io sto cercando una bivy e son indeciso tra la snugpak recensita ottimamente da tato e questa della vaude...

min. weight: 810 g max. weight: 910 g size when packed: 35 x 12 cm entrances: pegs: 6 guylines: 2 equipment:
    1 person bivy tent
    ventilation openings
    tent for minimalists
    breathable outer material

il problema è trovarla in italia, ma conosco un negozio che è rivenditore vaude...potrei andare a sentire a quanto me la farebbe...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

tienici informati se esce e dove si trova che qui siamo sempre infoiati per le novita' !!!

kad riesci a pesare il pezzo ? cosi confrontiamo con questi:
    stasera provvedo , non possiedo però i picchetti originali.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -wall- Visualizza il messaggio
    anch'io sto cercando una bivy e son indeciso tra la snugpak recensita ottimamente da tato e questa della vaude...

min. weight: 810 g max. weight: 910 g size when packed: 35 x 12 cm entrances: pegs: 6 guylines: 2 equipment:
    1 person bivy tent
    ventilation openings
    tent for minimalists
    breathable outer material

il problema è trovarla in italia, ma conosco un negozio che è rivenditore vaude...potrei andare a sentire a quanto me la farebbe...
    sulla baia e' stata chiusa a £ 62 + £ dalle £ 9 alle £ 10 di spedizione per l'italia gli avevo mandato una mail
    poi stamani ho preso finalmente la bivy tent dbm goretex

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

snugpak

stratosphere

snugpack

bivyBivvySheltere8sibasha
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.