non parlavo della normale bivvy bag uk (che uso da tempo con grande soddisfazione), ma di questo:
https://cgi.ebay.it/rare-sas-special...item3ca11b72ca
non parlavo della normale bivvy bag uk (che uso da tempo con grande soddisfazione), ma di questo:
https://cgi.ebay.it/rare-sas-special...item3ca11b72ca
devo esser un busone io , ne ho una identica , pensavo si chiamasse bivy tent , comprata su questo forum e pagata 60 euro.... mai usata sinora.... provvederò a sto punto ad un test al prossimo tornado qui in zona per vedere il comportamento... va a finire che ho fatto l'acquisto bazza senza neanche saperlo!!! soccia che sculata! a onor del vero però devo dire che le dimensioni ed il peso del prodotto sono decisamente differenti.
Ultima modifica di Kadmillos; 27/10/2009 a 18:50
direi che grosso modo dovremmo esserci anche se non possiedo i picchetti originali , ma li ho sostituiti con i classici del decathlon , poca spesa e tanta resa.
prossimi giorni provo a montarla un po in girdino da mia suocera e a fargli prendere un po di acqua , son proprio curioso a sto punto.
beh, è tutta in goretex con pavimento in pvc e dalle recensioni che ho letto su mp.net sembra che sia impermeabile anche sotto il diluvio universale e anche ben traspirante.
se la vecchia versione pesa kg.1,6 c'è poca differenza con la stratosphere, e attendo la vers. 2009 in seyntex per dirvi quanto pesa...
tienici informati se esce e dove si trova che qui siamo sempre infoiati per le novita' !!!
kad riesci a pesare il pezzo ? cosi confrontiamo con questi:
pesi:
690 grammi la bivvy
80 grammi la sacca
240 grammi le 2 aste
370 grammi i 6 paletti
anch'io sto cercando una bivy e son indeciso tra la snugpak recensita ottimamente da tato e questa della vaude...
min. weight: 810 g max. weight: 910 g size when packed: 35 x 12 cm entrances: pegs: 6 guylines: 2equipment:
1 person bivy tent
ventilation openings
tent for minimalists
breathable outer material
il problema è trovarla in italia, ma conosco un negozio che è rivenditore vaude...potrei andare a sentire a quanto me la farebbe...