vorrei sostituire il gruppo hop up del mio ak golden bow con uno in metallo e installare un gommino guarder o systema, sapete consigliarmi dove comprare? safara non accetta ordini inferiori a 50 euro.
vorrei sostituire il gruppo hop up del mio ak golden bow con uno in metallo e installare un gommino guarder o systema, sapete consigliarmi dove comprare? safara non accetta ordini inferiori a 50 euro.
lascia stare cambia solo il gommino
perchè dici ce non ne vale la pena?
il metallo da solo problemi, meglio la plastica.
gommino marui o sistema
compra da militaria per un ordine così basso fa 5€ di gommino e 5€ di s.s.
senò da gm con spese di 12€
la t hop up in metallo per l'ak spacca i denti di arresto dei caricatori, senza contare che col freddo non ti si scalda più l'hop up e col fischio che spari diritto.......
quoto anch'io, solo gommino
grazie ragazzi, non avrei mai pensato che l'hop upp di plastica fosse meglio di quello in metallo. ma militaria non accetta un ordine minimo di 20€? 2 sicura che abbia i gommini systema?
su militaria c'è un gommino guarder com'è? metto quello che dite?
dei gommini guarder ne ho sentito parlare bene.... se li trovi systema è meglio, ma in mancanza di quelli......
per gli ordini non so, mandagli una mail, a me hanno sempre risposto in tempi accettabili:d
grazie a tutti! gentilissimi come sempre!
non sono male i guarder, ma sono + morbidi dei systema. i systema sono in grado di far tirare dritto qualunque asg, anche i low cost + scadenti.