cioe posso capire la mimetica .....una sarta puo farla! ma il tattico dove l'avete presooooo!!!!!!!!!!!!!!!!???????? se non sbaglio e un sistema alice usa come l'avete fatto a misura??
grazie ragazzi;
x nervo;
beh cmq, avrebbe tutti gli attributi per essere la mascotte di sam, pensa che quando vado a trovarlo a casa, si nasconde dietro i divani e mi fa gli agguati con il suo “fucile laser”
…
x xsebyx;
la buffetteria e’ composta dai spallacci alice usa ( ho solo stretto al massimo le fibbie ) e da un paio di porta granate di un sistema molle, niente male come setup x iniziare, sara' fast??
cmq, se diventa mascotte del forum, faccio la proposta hai genitori di cambiargli il nome da gabriele in samuele![]()
alla prossima,
eccomi pure io!
questa è la foto più vecchia che ho e non ce ne sono di più vecchie, semplicemente perchè è la prima! scattata il 4 giugno 2006 alla mia prima partitella di softair provando negli androids di boves (cn).
io sono quello alto a destra nella foto, ovviamente senza arma personale (mi vedete con l'm14 marui wood version prestato da cawa... dopo 3 giornate arriverà il mio amato piccolo boia), mimetica m.92 roma e tattico sudafricano (quale principiante non lo ha avuto? :-d).
qui sotto invece 2 foto scattate nel 2007!
(qui il piccolo boia non è in versione final... ma lo è nel link nella mia firma)
(...idem il mio tattico in foto non ancora ripersonalizzato di tasche essendo modulare)
ma essendo passato solo poco più di 1 anno... la specie del softgunner ha una metamorfosi in continua progressione!
Ultima modifica di Rebus; 09/02/2008 a 13:28
solom io la mia prima giocata la ho già fatta col ciras? :d
la mia rovina è stata sam, primi acquisti a giugno, prima partita a settembre.
una estate passata a spulciarmi sam e comprare roba ehehehe
[quote=teocrazia;543468]la mia rovina è stata sam, primi acquisti a giugno, prima partita a settembre.
una estate passata a spulciarmi sam e comprare roba ehehehe[/quote]
perlomeno per te è stata sam, per me lo è ancora oggi...
mi ha detto franz che vi state sentendo.... occhio che morde![]()
ahaha tranquillo :d sto sistemando il calendario coi capi e vediamo poi d organizzare 1 amichevole.
cmq è tuttora la mia rovina ehehe ho un carrello da saddafà zeppo d roba che aspetta solo lo stipendio d febbraio