da barbone first class a barbone of the army... si, ne hai fatta di strada!!!![]()
eh si...capt. barbone....
eccoci qua. il più bm. d'altronde quel primo giorno era arrivato con una telefonata.
"ti va di venire a sparare?"
"massi dai"
"bene procurati degli occhiali protettivi"
questo succedeva neanche un anno fa (11 mesi più o meno)
due settimane dopo mi son trovato un club. poi cambiato per un altro.
non ho foto attuali. ne farò una domenica.
anche se tra un mese devo comprare una mimetica nuova. quindi riposterò una terza immagine.
anno 1997, ... cara mamma, oggi per la prima volta ho giocato a soft air.
bagni di tivoli, campo dei mas 1: il team di "fort benning" insieme ai padroni di casa contro i land warrior (allora, uno dei club più numerosi della capitale).
ero amico di daniele (primo a sinistra) e lui di alessandro (al centro) e maurizio penna, proprietari di fort benning (un gran bel negozio).
basco brancoft con stemma del 5th sf comprato in usa, mimetica woodland da sud est asiatico (comprata al mercatino di sabaudia o di latina), buffetteria alice, asg hk mp5 (bruce willis docet!), pistola beretta (tipica da niubbo) in fondina militare chiusa, maglietta termica (esperienza maturata nel running), occhiali goggle militari usa, scarponcini da trekking (probabilmente dolomite), faccia opacizzata con sughero bruciacchiato.
l'ho fatto (il soft air), l'ho amato da subito ... e non l'ho più lasciato.
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 06/02/2008 a 18:06
fai "troppo vietnam"! :-d
ps.: uhuh!! il dito sul grilletto!!!
(10 centesimi in monete da 1 eurocent per chi si ricorda della storia "fà vietnam")