Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 287

Discussione: [MEGATHREAD] Foto - L'evoluzione della specie... ovvero "amarcord Sof-Air"

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io invece ero così! e non molto tempo fà eh? agli inizi, ormai un paio di anni fà...

e quì qualche mese dopo........

poi sono diventato un po' più così!

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se proprio volete la guerra... ho già vinto, più brutto di così si muore.
    avevo giusto il fucile e gli occhiali, il resto è "home made" come si suol dire. e non ci sono i guantini da mountan bike rossoneri, e la fiaschetta da whysky ovviamente riempita d'acqua perchè sono anche astemio

casco da moto ricoperto da tela mimetica. gilet verde con maglietta perchè, da bravo idiota, ho pensato che non fosse il caso di portarsi la giacchetta woodland perchè a maniche lunghe. ginocchiere da pallavolo e bandana verde per coprirmi la faccia in-game. almeno però, all'epoca lo sportellino hop up (o hop hop, come direbbe qualche venditore e-bay) era intero! ed era circa un anno fa, prima giocata
    -------------------------------------------
    ora non è che sia un professionista (pantaloni mimetici e guanti decathlon, dovremmo aprire una sezione decathlon style ) ma quantomeno uso sempre la woodland, e non più caschi da moto e gilet. purtroppo le mie finanze sono scarse (studentesche, per capirci) per cui ancora sto indietrissimo con gli accessori, sono molto "basic" ma almeno non sembro un idiota!
    anche se al passamontagna non riesco a rinunciare, mi piace troppo

p.s. so che la postura è sbagliata, ma vuoi mettere l'aria svaccata di chi ha visto la morte (di plastica) in faccia troppe volte?
    Ultima modifica di Lykos; 15/06/2009 a 17:08

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi ho proprio stroncato, eh? e' stata dura trovare il coraggio di postarle

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea l.d.e. Visualizza il messaggio
    a propostito di evoluzione della specie...

over the homo erectus --> chuck norris --> legionario dell'etna....

se.. se.. non scherzate con il fuoco che se arriva all'orecchio di chuck.. ..2 calci rotanti e spedisce la sicilia capovolta a panino sulla calabria e potremo raggiungerci per giocare assieme delle interregionali semplicemente percorrendo una scala

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio

ahahahah o dioo!! questa me la conservo!!! ma perche secondo te dalla faccia di bm che ti ritrovi ce differenza dal 2000 ad oggi??? :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

mi aggiungo anche io...

più o meno alle origini ero così...anno 2005

mimetica woodland in tonalità differenti perché raccattata un po' qui e un po' la, scarpe antinfortunistiche in sostituzione degli anfibi, ginocchiere da rollerblade, asg prestata dagli amici e immancabile dito sul grilletto da vero novellino!!! ma vedo che qui avevo già il jungle "propper", il pezzo più costoso del mio equipaggiamento!

poi piano piano...anno 2008 la mia prima r&r

mimetica vegetata italiana questa volta tutta dello stesso colore...ma giacca woodland (prestata dal mio amico nella foto), le scarpe antinfortunistiche sono state sostituite da anfibi ei, è stato aggiunto un south african assault vest (un classico per chi inizia...e io per ora uso ancora questo), guanti e asg di proprietà.

l'evoluzione continua....

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio

.
    ma guarda che carino !!

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

ecco le mie fotine:
    io ho iniziato solo l'anno scorso, quindi sono ancora in fase "evolutiva"
    foto del settembre scorso

sono il fesso in fondo a destra, lo so la foto fa schifo ma erano le 7,30, al bosco delle pianelle, con un freddo della madonna e mio padre stava ancora dormendo
    ingredienti: mimetica roma-woodland, gilet da pescatore in pseudo-dpm, jungle wood, anfibi da parà (cristo quanto pesavano), m14 socom, posizione stilosa xd

conversione a merc style

provata durante l'estate usata un paio di volte
    ingredienti: pantaloni roma-woodland, maglietta nera con scritta x mas, suspenders alice, tasca portacar ak, buttpack ei, taschettame vario, fondina cosciale, guanti vega mezze dita in pelle, ak47 tactical side fold, bandana altamente mimetica disegno cachemere e occhiali da sole a specchio polaroid polarized

versione definitiva quasi-issued insieme al quasi-fratello back

ingredienti: sempre la solita mimetica (completa), sempre i soliti alice, manca il buttpack, la fondina è diventata dedicata glock, guanti mezze dita vega, elmetto fritz, body armor strafauso del trafficlight, scarponcini da trekking, aks74u, sempre il solito mascherone

in sostanza non sembro assai cambiato...
    Ultima modifica di DonPatrono; 18/09/2009 a 17:11

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

nella versione merc style fai veramente paura! ahah

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

volete la guerra allora?? ecco le mie...

qua al mio primo game con fucile e maschera prestati, abbiagliamento mooooolto home made (circa 2 anni fa "sono quello di dx)

dopo il primo game mi son preso subito tutto (ak47 nero gb) ma non ho foto.
    2 mesi dopo arrivo il 2° fucile e un m733 folding sempre gb
    ed ero cosi: (quello di dx)

ora mi ritrovo con m14,m4a1 (fuoci ca dentro g&g), glock 17 e glock 18c
    ho solo la foto di io in casa che provo il setup nuovo
    ecco:

ps: l'm4a1 era cqb, poi jp rifle 7", poi stubby e ora m4a1 (solo il gb e rimasto lo stesso, tutto questo nell'arco di 8 mesi)

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

softair

3

2

4gighen98tollegnoinsurgentgrundigundefined16291118126amarcordabbandononomex7sugheroKraven10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.