Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 287

Discussione: [MEGATHREAD] Foto - L'evoluzione della specie... ovvero "amarcord Sof-Air"

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

non sono riuscito a trovare foto veramente vecchie... tipo 1998, con pantalone verde, t-shirt mimetica comprata sulla bancarella, occhialoni gialli, e beretta m9 a molla...

poi sono arrivate le prime pistole a gas... poi i fucili a gas... e poi il miracolo dell'elettricità!

questa è una foto di qualche anno fà. mimetica woodland usa, boonie e shemagh. il fucile titolare (vecchissimo m4 marui) mi aveva appena lasciato e ho fatto il torneo con un mp5 che non sparava nemmeno... :-d

qualche anno dopo... a bhd ii in versione desert... un po' meno barbone e con un fucile:-d

e domenica scorsa...

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

non sei riuscito a trovare una tua foto "vintage"..??!?!

ma basta chiedere caro presidente mio, eccoti "vintage" quando ci siamo conosciuti, nei primi del 2004! ne è passata di acqua sotto i ponti da allora! :-d

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

e, visto che ci sono, eccomi, qui da poco ripresa la mia attività di softgunner, fine 2003/primi del 2004...e con qualche chilo in più...

poi mi sono evoluto fin qui, nel 2006...

ed eccomi qualche settimana fa, per operation rough road!

qualcosa è cambiato dai...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

aaaaaaahhhhhhhhh!!!!!

che cosa hai tirato fuori! :-d

ne è passato di tempo! (per fortuna ho il passamontagna sulla testa e non posso vedere quanto è retrocessa la linea dei capelli da allora! )

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

sono riuscito a trovare una mia vecchia foto che ho scannerizzato; sul retro c'è la data: 17/01/99 (quanto ero giovane allora sigh!)

queste sono di un paio di mesi fà:

Ultima modifica di gatling; 27/04/2008 a 22:21

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

l'evoluzione:

si inizia con le pistole a gas, 7 anni fa circa....

si passa a qualcosa di più decente anche se questa foto non è delle primissime, in cui sfoggiavo un bel g3 sg1...

da notare il mitico sudafrica...chi non l'ha mai avuto si vergogni...(in realtà non vi siete persi niente..)

...ci si fastizza un gocciolino...finalmente un bhi...

...arriva un eagle...per un pmc style sutup

...ieri...

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

nel oramai lontano 1991 sig sig
    Icone allegate Icone allegate IMG_0003.jpg‎   IMG_0001.jpg‎  

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

azzzzz qui c'è da commuoversi,in pratica c'è la storia del s.a italiano dagli albori ai giorni nostri!!!

un grazie a tutti coloro che hanno dato vita a questo sport e che non hanno mollato mai!!!

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

ehehehe che ricordi... mamma mia...

io sono quello più a destra con il 550, dio se scricchiolava quel ciufile

la foto è datata 2004 su un certo sito ma è stata scattata nel 2002
    Ultima modifica di LC INFERNO; 08/05/2008 a 09:44

Bandito dal forum
    Club
    A.S.D. Spettri

Predefinito

foto dell'88 alla città morta di galeria roma repliche usate pistole a molla e g3 della marui con calcio fisso sempre a molla

in questa foto imitavamo "porta" personaggio di sven assel
    foto del 90 con i primi fucili a gas il mio l85 è stato il primo fucile a raffica mai visto e spesso i gruppi contro cui giocavamo mi chiedevano di usarlo solo a singolo perchè"non c'era storia"

nel 91 comparve il primo elettrico chi se lo dimentica un m16 pagato all'incirca 800-900 milalire in un negozio di genova di un certo verrina
    io coprai fine 91 un mp5 usato al modico prezzo di 450 lire "un affare" questa è la prima foto con un'elettrico con caligola ed il greco che ancora aveva l'm16 a molla

92 comprai il mio primo vest un tlbv futuristico all'epoca...ancora è l'unico vest che uso in qualsiasi situazione pratico ed essenziale

fine 92 inizi 93 entrai a far parte dei greenhunters

ebbene si ci è capitato di giocare con in sottofondo la musica di una cornamusa in perfetto stile "higlander" ci stava tutto!!!!

e cominciarono anche le prime trasferte di gioco in tutta italia toscana sardegna veneto umbria marche foto del 94' in sardegna

questa è una foto a cui tengo con il mio ak primizia pagata cara preso dopo un pellegrinaggio da franco&monica a sm 94-95' citta di castello pg-
    queste foto arrivano fino al 96 le altre dovrei raggrupparle, prima o poi mi impegno...

questa è una delle foto più recenti, sono partito da timberland ai piedi mimetica woodland americana e copricapo russo personalizzato in woodland e g3 a molla fino a questa tenuta belleville ai piedi vegetata mc51 "marui" vest tlbv
    p.s. ancora mi diverto come la prima volta...........

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

softair

3

2

4gighen98tollegnoinsurgentgrundigundefined16291118126amarcordabbandononomex7sugheroKraven10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.