sto cercando una 3d, ma non so dove trovarla.
cerco anche solo la parte superiore (giacca e capuccio) .... mi sapete aiutare?
sto cercando una 3d, ma non so dove trovarla.
cerco anche solo la parte superiore (giacca e capuccio) .... mi sapete aiutare?
certo, se lo te lo chiedo vuole dire che prima ho controllato, ma visto che io preferisco vederle di persona le cose, pensavo di trovare persone sufficientemete intelligenti da dire " ... guarda questo link, oppure prova in quetaltro ...."
ma tu non ricadi in quella fascia di persone, daltrocanto è più facile così, che dare consigli sensati, equivale a dire arrangiati la tua risposta.
correggimi se sbaglio ...
fino ad un certo punto. in italia nn ne ho mai viste e tutti quelle che ho viste le avevan prese fuori. non so perchè ma forse qui nn si usano e i cacciatori vanno solo col cappottone e i pantaloni mimetici della bancarella (nn è una critica ma oltreoceano sono più attrezzati)
comuqnue scusa pensavo di aiutarti, in molti nn sanno che mettendo .com anzichè .it (anche cercando in tutto il mondo) scopri un mondo nuovo.
anche io le sto cercando da mesi ma in italia 0..... non ho trovato niente. solo in usa le ho trovate
https://www.cabelas.com/cabelas/en/t...questid=102618
è un negozio usa ma molto fornito.
se non sbaglio doc ne aveva una...al massimo puoi mandargli un pm se non legge questo post..![]()
ragazzi mi pare arcoefrecce la ha la 3d dovrebbe essere questa:
![]()
quella è una ghillie, una chamelon suit per la precisione, in pratica una ghillie con foglie sintetiche ed altro materiale.
le 3d serie (se ne trova un tipo qui in italia che è fatta con il tessuto delle tute bianche usa e getta... uno schifo) si trovano quasi solo all'estero proprio per il motivo scritto da alex.
oltre a cabelas se compri all'estero a quel punto prenditi una downwind...
su ebay c'è un tizio americano si chiama spicy sunshine il negozio invece sunshine corner.
non ho comprato da lui ma ad occhio sono le migliori che abbia visto su ebay