Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: APS2 Sniper

Spina
    Club

Predefinito APS2 Sniper

ciao a tutti.
    possiedo due aps2 maruzen sniper version.
    uno è standard,hop-up fisso
    l'altro ha il calcio modificato(poggiaguancia,impugnatura dritta,superfici di presa a buccia d'arancia,verniciatura mimetica,attacco per treppiede fotografico,pesi).
    lo scatto match artigianale(sostituite le molle di contrasto,lucidati i piani,sagomato il grilletto,tolta la sicura)
    la canna è quella di serie(che è già a diametro ridotto)dotata però di hop-up autocostruito tutto in metallo,robustissimo ed efficentissimo.la base è un hop-up per aps2 della classic army,che siccome è fatto col culo non entrava.ho tornito il pezzo grande in ottone e buttato via gli altri pezzi.ci ho fissato un bullone di acciaio,nel quale si innesta una vite che scende nella canna attraverso il bucino dell'ex hop-up fisso.sulla punta della vite ho incollato e poi sciolto della gomma,sagomandola tonda.ora funziona da dio,superiore all'hop-up fisso di serie che già di per sè consentiva ingaggi precisi a 40m.
    a 20m(linea di tiro massima che ho in casa)tutti i colpi in una lattina,tirando da in piedi.
    e' dotato anche di silenziatore ad innesto rapido,autocostruito come tutto il resto.
    ovviamente tutti i pezzi sono intercambiabili fra un fucile e l'altro.la versione standard,con montato il silenziatore è la replica esatta dello steyr ssg69 kurz sd.il soppressore è stato costruito seguendo le misure di quello vero.
    il calcio mimetico è appesantito,tanto da portare il fucile al peso del modello reale,oltre a migliorarne molto il baricentro
    presto le foto

Visitatore

Predefinito Re: APS2 Sniper

Quote Originariamente inviata da zatoichi
    ciao a tutti.
    possiedo due aps2 maruzen sniper version.
    uno è standard,hop-up fisso
    l'altro ha il calcio modificato(poggiaguancia,impugnatura dritta,superfici di presa a buccia d'arancia,verniciatura mimetica,attacco per treppiede fotografico,pesi).
    lo scatto match artigianale(sostituite le molle di contrasto,lucidati i piani,sagomato il grilletto,tolta la sicura)
    la canna è quella di serie(che è già a diametro ridotto)dotata però di hop-up autocostruito tutto in metallo,robustissimo ed efficentissimo.la base è un hop-up per aps2 della classic army,che siccome è fatto col culo non entrava.ho tornito il pezzo grande in ottone e buttato via gli altri pezzi.ci ho fissato un bullone di acciaio,nel quale si innesta una vite che scende nella canna attraverso il bucino dell'ex hop-up fisso.sulla punta della vite ho incollato e poi sciolto della gomma,sagomandola tonda.ora funziona da dio,superiore all'hop-up fisso di serie che già di per sè consentiva ingaggi precisi a 40m.
    a 20m(linea di tiro massima che ho in casa)tutti i colpi in una lattina,tirando da in piedi.
    e' dotato anche di silenziatore ad innesto rapido,autocostruito come tutto il resto.
    ovviamente tutti i pezzi sono intercambiabili fra un fucile e l'altro.la versione standard,con montato il silenziatore è la replica esatta dello steyr ssg69 kurz sd.il soppressore è stato costruito seguendo le misure di quello vero.
    presto le foto
    bene, bravo aspetto le foto.
    in effetti anche io pensavo di modificare l'hop up e mi hai dato qualche idea.

ciao

Spina
    Club

Predefinito

dimenticavo...ho forato anche la canna esterna di quello dotato di hop-up regolabile,così l'hop-up si regola da fuori

Spina
    Club

Predefinito

standard

mimetico

replica ssg69 sd

visto dalla parte sbagliata

Visitatore

Predefinito

potresti postare una foto più dettagliata dell'hop up ?

senza impazzire se devi smontare tutto.

ciao

Spina
    Club

Predefinito

avevo provato a farti delle foto di dettaglio perchè sapevo che ti interessava,però vengono male.
    appena posso faccio un disegnino e lo posto

Spina
    Club

Predefinito

Spina
    Club

Predefinito

quello in rosso è il bullone..me lo son dimenticato.
    la gomma(in rosa)è sulla punta della vite.
    ho provato a farlo anche solo metallico(come faceva la toytec)ma non funziona altrettanto bene.
    il sistema è semplicissimo e di rapida manutenzione.inoltre basta togliere la vite per verificare l'usura dell'hop-up.se il gommino si consuma basta mettere un'altra vite con gommino(già pronta)

ps:la colorazione mimetica del fucile è volutamente semplice perchè poi sopra ci va il mimetismo 3d...

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zatoichi
    quello in rosso è il bullone..me lo son dimenticato.
    la gomma(in rosa)è sulla punta della vite.
    ho provato a farlo anche solo metallico(come faceva la toytec)ma non funziona altrettanto bene.
    il sistema è semplicissimo e di rapida manutenzione.inoltre basta togliere la vite per verificare l'usura dell'hop-up.se il gommino si consuma basta mettere un'altra vite con gommino(già pronta)

ps:la colorazione mimetica del fucile è volutamente semplice perchè poi sopra ci va il mimetismo 3d...

grazie mille, adesso provo a modificare uno dei miei.

Spina
    Club

Predefinito

se ti servono consigli-spiegazioni o simili son qui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aps2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.