e illegale roby
mo fatti na sbronzata pure perchè hai l'asg over
daiii ragazzi lasciatelo stare tanto a detto che non lo usa e lo tiene a casa ..
comunque bel schioppo cambia la molla però![]()
e illegale roby
mo fatti na sbronzata pure perchè hai l'asg over
daiii ragazzi lasciatelo stare tanto a detto che non lo usa e lo tiene a casa ..
comunque bel schioppo cambia la molla però![]()

ma pure qua ti becco e sempre sbronzo eh???? scherzooooooooooo cmq volevo tornare a giocare e al primo ordine cambio la molla, ciauz
hahhaha si dove c'e' da spammare trovi me ^_^
si infatti cambia la molla e fai una bella grassata nel gb visto che e stato tanto fermo
un gran bel fucile...te lo dice uno che ne compra uno alla settimana
torna a giocare e non rompere le scatole "ubriacone"
il primo ordine fallo nella tua scrivania che "fa pena & compassione" looool
ahh dimenticavo prima della molla (trova i soldini per sistemare lo schizzo di picasso)
ciauzzz
Ultima modifica di Maciste; 06/02/2008 a 22:36
io sn amante dei fucili lunghi...nn fraentendiamo...a me piace...farò una versione simile sul mio m16..con tanto di bipede...
p.s. ja regà tanto lo sappiamo che sotto sotto c'e' sempre gente over che gioca...almeno lui l'ha detto..e per d + nn gioca:d
sabato scorso ho preso una mina sulla guancia da un overjoule da 1,5 cacchio fa male...se riprendi a giocare cambia la molla perchè il fucile non è brutto :d
In attesa della conferma e-mail
azz davvero bello complimenti

grazie a tutti, se riesco a fare foto decenti vi posto il mio m15-a4 della ca...
solo che con il telefonino mi vengono una porcheria...
ps:
quello è l'unico fucile over-j che possiedo, e a presto sarà in regolissimaaaaaaaaaaaa
ummm non ha un granchè di custom, cioè esteticamente direi praticamente nulla, è un bel fucile, ma non è un custom

per fox:
il fucile è stato fatto 3 anni fa:
interno:
gear box ics;
guida molla ca;
pistone rinforzato in alluminio;
molla "velo pietoso";
kit "aria" bore-up;
ingranaggi sistema hi-speed;
motorino sistema hi-speed;
contatti ricablati con cavi al silicone 0 dispersione;
canna di precisione km per m16;
hop up in metallo;
esterno:
gusci con loghi bushmaster;
ris monoblocco;
silenziatore artigianale 35 cm;
mimetica realizzata con stralci di iuta colorata;
ci tengo a precisare che questo nn è un fucile comprato e poi modificato, ma forgiato di sana pianta poichè ai tempi nn esisteva nulla del genere in commercio...
se questa nn è una custom, nn so cosa possa esserlo![]()

ps: chiaramente questa nn è una replica offensiva, serve solo a precisare![]()
![]()