Originariamente inviata da ronin
è stato il mio ultimo acquisto, ma questo che vedo qui mi piace molto di più azz....
Originariamente inviata da ronin
è stato il mio ultimo acquisto, ma questo che vedo qui mi piace molto di più azz....
@one shot- se proprio sei costretto a svendere....e il prezzo fosse ragionevole, fai un fischio!!!! :d
Originariamente inviata da paco
no no tengo tutto........ collezione
![]()
a bè...allora non insisto!!! :d
bella, molto. il colore mi va giù difficile, ma ho imparato che cambiare il gusto non è impossibile, anzi. consideriamo - sempre dal lato estetico - che la maggior parte degli ar (colt) stanno evolvendosi velocemente nella forma e nel colore. basta dare un'occhiata ad alcune foto dello shot show recente per capire come forme, materiali e colori stiano cambiando radicalmente.
il settore militare ne risente leggermente in ritardo, ma non ne sarà immune.
trovo un bel passo in avanti l'ingrandimento a 4x in un attimo. non sono invece riuscito a trovare dove si parli di range finding (misurazione della distanza). sarebbe uno spettacolo avere nel package anche un range finder... chissà se la faranno in diversi colori o solo nell'od (o quello che è) in foto. la forma a primo impatto non è particolarmente affascinante (a mio gusto attuale), ma scommetto che alla 3a foto montato su un m4 di un usgi lo troveremo tutti irresistibile.
a parte le cosiderazioni tecniche, che condivido...che te devo dì dallas, sarà preveggenza, ma è da un bel pò che avevo verniciato il mio m2 (squallida replica) in od. non ci sono cazzi, ormai i ciufili e i realtivi accessori neri li si vede solo nei film sugli swat!!!sul campo non pagano...manco in gioco (come nel nostro caso)!! :d
Originariamente inviata da dallas
dai fil che si prende.........
@ dallas...mi sa che questa la si vedrà su di uno scar!!!! e penso che ci stia decisamente bene!!!!
:d decisamente :d (vale in risposta ad entrambe i post precedenti ; )
sullo scar di sicuro, insieme a un altra ottica ... ma ancora non se ne può scrivere... ma manca poco!
e capiremo perchè lo scar lo mostrano sempre con il grip pod!!!!
ops... prima volevo dire aimpoint 3x e mi è uscito m3...