dato che ho sentito che la marca star è sulla bocca di tutti vorrei sapere qualke notizia in più su questa marca o qualke chiarimento dato che nn è mai sentito parlare grazie
dato che ho sentito che la marca star è sulla bocca di tutti vorrei sapere qualke notizia in più su questa marca o qualke chiarimento dato che nn è mai sentito parlare grazie

ma dove vivi????
comunque ti conviene documentarti sui vari siti perchè ci sarebbe troppo da scrivere...
usa tasto cerca!!!!!!!!!!!!!!![]()
per esperienza personale con la star non ho mai avuto un buon rapporto.
dal punto di vista estetico come marchio propongono repliche molto interessanti , ad esempio la serie l85 e la serie colt, ed ha sempre cercato di adottare alcune migliorie a livello meccanico molto interessanti (gusci del gb in plastica, gb particolare per la serie colt e via dicendo) anche se purtroppo discutibili (in alcuni casi).
personalmente la asg che ho maggiormente odiato (proprio a causa dei suoi problemi) è stata una minimi della star..... non riesco a parlarne troppo bene....
daccordissimo con kadmillos,anche io ho avuto a che fare con una minimi star, e lho dovuta vendere perchè stava diventando una tassa
esattamente che problemi avete avuto con la minimi?
anche io ne ho una ma ho risolto il problema. le vostre che avevano?
bè non è proprio male la star a parte i dadi a me piace il sugo alle olive......ma forse è di un'altra star che si parla e mi vengono brutti pensieri.......si si proprio brutti... sollevo lo sguardo e vedo una minimi che mi ha dato più problemi che altro, anche se come elemento d'arredo non è male....comunque meglio il sugo alle olive!!!!!!!!!!
pensa con la tua minimi non ci puoi fare manco il brodo
![]()