aggiungendo un punto reputazione!!![]()
cmq vorrei sapere come siamo combinati cn le minimi e cn gli m14 e poi vorrei tolta una curiosità da red: nella minimi è incluso il nastro di colpi, come sui siti cinesi??
aggiungendo un punto reputazione!!![]()
cmq vorrei sapere come siamo combinati cn le minimi e cn gli m14 e poi vorrei tolta una curiosità da red: nella minimi è incluso il nastro di colpi, come sui siti cinesi??
ricevute due minimi parà a&k, ma del nastro colpi non c'è traccia (solo per informazione..)
uff..sono rimasto chiuso fuori dl buy group per un soffio..non è che qualcuno sa se ce n'è un altro in vista?
azz, sono incredibilmente ot..chiedo venia
io ancora aspetto notizie della mk2........
nn sei l'unico, tempo una settimana e chiedo restituzione del pagamento.
ragazzi lo so che l'atetsa è lunga ma vi chiederei di pazientare, non lo dico per far polemica se voltete chiedere la restituzione del pagamento siete liberissimi. ma insomma si sapeva che i tempi non sarebbero stati rapidissimi.
@magoo88: potete ringarziarmi con i punti reputazione, quella picocla bilancia sotto l'avatar.
ps ringarzio tutti quelli che me lo hanno lasciato![]()
ribadisco, nn si tratta di tempi d'attesa del materiale, bensì di totale mancanza di comunicazione.
a domande precise di alcuni di noi, le risposte sono talora mancanti, talora tardive, talora elusive, mai chiare e precise come ci si aspetterebbe da un venditore professionista e professionale.
beh, e magari anche una birretta ci starebbe, ragassi, no? gigi si è fatto un mazzo notevole... quindi, parlo a titolo personale, una birretta è sicura.
grassie ancora!
f.
Ultima modifica di Ungern kan; 28/02/2008 a 10:48 Motivo: inserimento del soggetto nella seconda proposizione
ma prima di lamentarvi avete provato a contattarlo redcell? io ho parlato con lui personalmente ( aspetto anche io una mk2) e mi ha spiegato la situazione.
col tempo in cui scrivete qui per lamentarvi risolvete tutto.