Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 255

Discussione: ASG group buy...qualcuno le ha ricevute?

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

ciao e tutti...
    il mio kalash e' arrivato settimana scorsa.depotenziato e provato in campo ----una bomba ,ma qui nasce la mia domanda???
    e legale vendere in italia asg che escono a oltre 1.4j?
    e perche sono costretto a metterci le mani(o a farlo fare a chi lo sa fare)
    per poterci giocare onestamente.dovrebbe essere un onere del venditore(chiunque esso sia)riporterlo a una potenza accettabile!
    questa non e' polemica e solo una mia quriosa considerazione.

grazie a gigibello

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra.k Visualizza il messaggio
    ciao e tutti...
    il mio kalash e' arrivato settimana scorsa.depotenziato e provato in campo ----una bomba ,ma qui nasce la mia domanda???
    per poterci giocare onestamente.dovrebbe essere un onere del venditore(chiunque esso sia)riporterlo a una potenza accettabile!

grazie a gigibello
    da quanto ne so io le asg dei negozianti "vengono seeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmpre controllate prima di essere vendute" quindi il tuo sarà un caso isolato.... il mio ebr non so a quanto usciva perchè l'ho portato a upgradare senza neanche sparare un colpo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra.k Visualizza il messaggio
    ciao e tutti...

grazie a gigibello
    hai pienamente ragione, proprio in questi giorni ci stiamo interrogando su questo problema e siamo consci che sia necessario fare qualcosa. il problema è che i venditori di low cost (come anche noi) per essere competitivi puntano quasi esclusivamente all'abbattimento del prezzo e questo contenere le spese per offrire il prezzo più basso ad ogni costo si scontra con la necessità di intervenire, sostenendo ovviamente dei costi, su ogni singola asg venduta per depotenziarla.

stiamo valutando la possibilità di vendere le asg già depotenziate e revisionate, anche se questo ovviamente comporterebbe un certo onere economico. di certo non si può continuare così e di certo noi vogliamo stare nella legalità per cui a breve faremo di certo qualcosa con la speranza che altri commercianti ci seguano su questa strada per restare comunque competitivi.

certo sarebbe bello se già venissero prodotte in regola...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

mah...difficile che altri commercianti scelgano la vostra stessa strada red....
    comunque hai proprio ragione...sse venissero prodotte già under sarebbe 1 ottima cosa...a ai cinesi non gliene frega nulla della legge italiana!!!!
    ps hai pm!!!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

cobra.k l'acquisto che hai fatto è stato vincolato dal prezzo più basso del mercato, ove gli accordi di compravendita prevedevano un fucile nuovo funzionante.
    chiaro che a quel prezzo e conscio che il prodotto fosse di importazione cinese alcuni aspetti non fossero allineati alla merce reperibile in italia.
    reputo la compravendita regolare e senza alcun motivo di critica.
    anzi grazie ancora ad armysport per l'ennesimo affare del secolo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ricordatevi che i cinesi non producono esclusivamente per vendere in italia .quindi ad esempio loro fanno le asg < 1joule però in germania il limite è <0,5 joule ...a questo punto dovrebbero fare asg specifiche per ogni paese :d

a questo punto sono i nostri commercianti di asg low cost che si devono prendere la briga di regolarizzarle anche se questo porta ad un aumento dei prezzi

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    ricordatevi che i cinesi non producono esclusivamente per vendere in italia .quindi ad esempio loro fanno le asg < 1joule però in germania il limite è <0,5 joule ...a questo punto dovrebbero fare asg specifiche per ogni paese :d

a questo punto sono i nostri commercianti di asg low cost che si devono prendere la briga di regolarizzarle anche se questo porta ad un aumento dei prezzi
    giustissimo! ma un commerciante quanto la può pagare una molla da joule?????? al massimo è il tempo che ci perdono ad aprire e cambiare molla anche se a mio avviso dovrebbe essere obbligatorio dato che si deve consegnare un oggetto funzionante e legale

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

per le minimi era prevista l' adozione della sp90 perrientrare nel joule

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    per le minimi era prevista l' adozione della sp90 perrientrare nel joule

io la sto ancora aspettando

Spina L'avatar di gianniplay
    Club
    nn affiliato

Predefinito

di cosa parlate....group buy??

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.