sì ok va bene...
te lo dico perchè sono nella tua medesima situazione e sto aspettando ansiosamente la mk2. parla con redcell e vedrai che ti spiega tutto
bene, tu che ci hai parlato, che data ti avrebbe detto?
sulle mk2 hanno un ritardo col fornitore che non dipende da loro quindi sta a te vedere se vuoi aspettare o chiedere l' eventuale rimborso. io fretta non ne ho e aspetto volentieri visto cmq il grado di soddisfazione del group buy è più che buono cosa che, vista la mole di clienti e prodotti, non è facile da raggiungere
bene!
raga red mi ha detto che i socm cyma per un po nn arrivano..e mi ha chiesto se voglio il kart.. qualcuno di voi lo consoce? o ne ha sentito parlare?
ragazzi...io volevo solo notizie...non mettere fretta a nessuno...
io non ho fretta...è uno sfizio...
comunque sentito red e risolto tutto!!!!
idem...red mi ha mandato una mail per spiegarmi che sia gli m14 socom cyma, che gli mkii non arrivano prima di metà marzo!!io aspetto, tanto è uno sfizio sia per me, sia per il mio compagno!!
ps: anche a me ha proposta il kart della ebr, solo che come meccanica è inferiore rispetto ai cyma...che consigliate??
ma la pianti con sto spam?
sempre in attesa della molla per far rientrare nel joule l'asg promessa![]()