aggiungendo un punto reputazione!!![]()
cmq vorrei sapere come siamo combinati cn le minimi e cn gli m14 e poi vorrei tolta una curiosità da red: nella minimi è incluso il nastro di colpi, come sui siti cinesi??
aggiungendo un punto reputazione!!![]()
cmq vorrei sapere come siamo combinati cn le minimi e cn gli m14 e poi vorrei tolta una curiosità da red: nella minimi è incluso il nastro di colpi, come sui siti cinesi??
ricevute due minimi parà a&k, ma del nastro colpi non c'è traccia (solo per informazione..)
uff..sono rimasto chiuso fuori dl buy group per un soffio..non è che qualcuno sa se ce n'è un altro in vista?
azz, sono incredibilmente ot..chiedo venia
io ancora aspetto notizie della mk2........
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
nn sei l'unico, tempo una settimana e chiedo restituzione del pagamento.
ragazzi lo so che l'atetsa è lunga ma vi chiederei di pazientare, non lo dico per far polemica se voltete chiedere la restituzione del pagamento siete liberissimi. ma insomma si sapeva che i tempi non sarebbero stati rapidissimi.
@magoo88: potete ringarziarmi con i punti reputazione, quella picocla bilancia sotto l'avatar.
ps ringarzio tutti quelli che me lo hanno lasciato![]()
ribadisco, nn si tratta di tempi d'attesa del materiale, bensì di totale mancanza di comunicazione.
a domande precise di alcuni di noi, le risposte sono talora mancanti, talora tardive, talora elusive, mai chiare e precise come ci si aspetterebbe da un venditore professionista e professionale.
beh, e magari anche una birretta ci starebbe, ragassi, no? gigi si è fatto un mazzo notevole... quindi, parlo a titolo personale, una birretta è sicura.
grassie ancora!
f.
Ultima modifica di Ungern kan; 28/02/2008 a 10:48 Motivo: inserimento del soggetto nella seconda proposizione
ma prima di lamentarvi avete provato a contattarlo redcell? io ho parlato con lui personalmente ( aspetto anche io una mk2) e mi ha spiegato la situazione.
col tempo in cui scrivete qui per lamentarvi risolvete tutto.