troppo belli sti anfibi
sono i miei preferiti in assoluto, spero un giorno di riuscire ad averli pure io!!! 8)
troppo belli sti anfibi
sono i miei preferiti in assoluto, spero un giorno di riuscire ad averli pure io!!! 8)
ciao bello!Originariamente inviata da paco
c'hai ragione difatti mi sono già pentito di aver tolto l'etichetta con il nome dell'ex proprietario!
certo che anche tu quando trovastil un mezzo mars masticato dentro la tasca della sas smoke usata e da allora continui a tenerla dentro lo stesso taschino, in quanto a feticismo non scherzi!!!! :d :d :d
io ne ho acquistati 2 paia, uno per giocare e uno per uscirci! 8)
devo dire che sono davvero una bomba! ora ho da poco preso anche un paio di bates sempre con suole vibram e un modelllo molto simile ai marpat, solo che in nero! la bates insieme alla belleville, sono le uniche due ditte autorizzate a produrre questi anfibi per gli usmc!
devo ringraziare rick per avermi fatto conoscere questi meravigliosi anfibi!![]()
confermo in toto. difatti il marpat desesrt boot usmc della belleville e della bates sono praticamente identici in tutto e per tutto.Originariamente inviata da red fox
Originariamente inviata da americano
uazuazuauazuazuazuaz...ognuno ha le sue manie, tu i marines, io il sas!!!! (però la smock l'ho lavata quando mi arrivò)![]()
![]()
tze tze.... e il mars te lo sei pappatoOriginariamente inviata da paco
![]()
![]()
mi dite qualcosa sulle taglie che non ci capisco un belino?! vestono piccolo grande?
le taglie sono quelle americane che comprendono i numeri interi e i mezzi numeri, io per esempio porto il 40,5 che corrisponde alla taglia 7 1/2 americana, poi altra misura da considerare è se wide o regular riferito alla pianta del piede, sempre io per esempio, avendo un piede stretto, utilizzo una regular, per chi ha i piedi un po più larghi sarebbe meglio una wide (larga). comunque se cerchi su google trovi una marea di siti che ti danno le conversioni delle taglie sia di scarpe che di abiti.Originariamente inviata da igor91
ecco un link:
https://www.oliviero.it/taglie/compa...e_da_uomo.html
ciao.
in linea di massima, vestono correttamente.
io, rick ed altri portiamo la tg.44, così abbiamo acquistato marpat 10r (r/regular).
rick ha sperimentato anche il marpat 10w (w/wide= pianta larga), ma per un piede "normale" non è necessario.
per quanto riguarda la versione desert in dotazione ai marines, suggerirei un mezzo numero in meno del proprio: ho acquistato un 10r, ma lo trovo leggermente grande, ed un 9,5 sarebbe stato forse più indicato.
ancora, questa volta sui bates: anche qui, della versione nera in goretex, acquistata usata, ho preso un 10r.
avrei fatto meglio ad acquistare un 10,5 giacchè questo anfibio è più rigido del cugino marpat realizzato dalla belleville.
un ultima accortezza: verificate sempre la calzata con tutti e due i piedi se ancora non avete inquadrato l'eventuale differenza tra gli stessi (io per esempio, ho sicuramente il sinistro più grande del destro).
ciao da grigio

belli belli mi sono arrivati oggi 2 paia anche a me
e sono eccezionali
anche io presi a poco sui 35-37$ l'uno
ma erano nuovi con scatola e etichetta