Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Belleville USMC Goretex Desert Boots

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

troppo belli sti anfibi
    sono i miei preferiti in assoluto, spero un giorno di riuscire ad averli pure io!!! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    solo 2 cose:
    1- chi ti conosce bene sa che in realtà sei uno dei più assatanati feticisti per la roba usmc che si trovino in circolazione...tanto che normalmente comperi esclusivamente roba usata e possibilmente non lavata (e che ovviamente non lavi manco tu). dice che così si sente più "vicino" hai marines e lavando i capi perde parte della "poesia". il "buon odore di pellame" a cui faceva riferimento è sicuramente di "pellame umano"...sudato!!!

2-cazzate a parte sono davvero degli anfibi notevoli...e pagati un prezzo irrisorio!!!!
    ciao bello!
    c'hai ragione difatti mi sono già pentito di aver tolto l'etichetta con il nome dell'ex proprietario!

certo che anche tu quando trovastil un mezzo mars masticato dentro la tasca della sas smoke usata e da allora continui a tenerla dentro lo stesso taschino, in quanto a feticismo non scherzi!!!! :d :d :d

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io ne ho acquistati 2 paia, uno per giocare e uno per uscirci! 8)

devo dire che sono davvero una bomba! ora ho da poco preso anche un paio di bates sempre con suole vibram e un modelllo molto simile ai marpat, solo che in nero! la bates insieme alla belleville, sono le uniche due ditte autorizzate a produrre questi anfibi per gli usmc!
    devo ringraziare rick per avermi fatto conoscere questi meravigliosi anfibi!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox
    io ne ho acquistati 2 paia, uno per giocare e uno per uscirci! 8)

devo dire che sono davvero una bomba! ora ho da poco preso anche un paio di bates sempre con suole vibram e un modelllo molto simile ai marpat, solo che in nero! la bates insieme alla belleville, sono le uniche due ditte autorizzate a produrre questi anfibi per gli usmc!
    devo ringraziare rick per avermi fatto conoscere questi meravigliosi anfibi!
    confermo in toto. difatti il marpat desesrt boot usmc della belleville e della bates sono praticamente identici in tutto e per tutto.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da americano
    solo 2 cose:
    1- chi ti conosce bene sa che in realtà sei uno dei più assatanati feticisti per la roba usmc che si trovino in circolazione...tanto che normalmente comperi esclusivamente roba usata e possibilmente non lavata (e che ovviamente non lavi manco tu). dice che così si sente più "vicino" hai marines e lavando i capi perde parte della "poesia". il "buon odore di pellame" a cui faceva riferimento è sicuramente di "pellame umano"...sudato!!!

2-cazzate a parte sono davvero degli anfibi notevoli...e pagati un prezzo irrisorio!!!!
    ciao bello!
    c'hai ragione difatti mi sono già pentito di aver tolto l'etichetta con il nome dell'ex proprietario!

certo che anche tu quando trovastil un mezzo mars masticato dentro la tasca della sas smoke usata e da allora continui a tenerla dentro lo stesso taschino, in quanto a feticismo non scherzi!!!! :d :d :d

uazuazuauazuazuazuaz...ognuno ha le sue manie, tu i marines, io il sas!!!! (però la smock l'ho lavata quando mi arrivò)

Club

Predefinito

uazuazuauazuazuazuaz...ognuno ha le sue manie, tu i marines, io il sas!!!! (però la smock l'ho lavata quando mi arrivò)
    tze tze.... e il mars te lo sei pappato

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dite qualcosa sulle taglie che non ci capisco un belino?! vestono piccolo grande?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    mi dite qualcosa sulle taglie che non ci capisco un belino?! vestono piccolo grande?
    le taglie sono quelle americane che comprendono i numeri interi e i mezzi numeri, io per esempio porto il 40,5 che corrisponde alla taglia 7 1/2 americana, poi altra misura da considerare è se wide o regular riferito alla pianta del piede, sempre io per esempio, avendo un piede stretto, utilizzo una regular, per chi ha i piedi un po più larghi sarebbe meglio una wide (larga). comunque se cerchi su google trovi una marea di siti che ti danno le conversioni delle taglie sia di scarpe che di abiti.

ecco un link:
    https://www.oliviero.it/taglie/compa...e_da_uomo.html

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao.
    in linea di massima, vestono correttamente.

io, rick ed altri portiamo la tg.44, così abbiamo acquistato marpat 10r (r/regular).
    rick ha sperimentato anche il marpat 10w (w/wide= pianta larga), ma per un piede "normale" non è necessario.

per quanto riguarda la versione desert in dotazione ai marines, suggerirei un mezzo numero in meno del proprio: ho acquistato un 10r, ma lo trovo leggermente grande, ed un 9,5 sarebbe stato forse più indicato.

ancora, questa volta sui bates: anche qui, della versione nera in goretex, acquistata usata, ho preso un 10r.
    avrei fatto meglio ad acquistare un 10,5 giacchè questo anfibio è più rigido del cugino marpat realizzato dalla belleville.

un ultima accortezza: verificate sempre la calzata con tutti e due i piedi se ancora non avete inquadrato l'eventuale differenza tra gli stessi (io per esempio, ho sicuramente il sinistro più grande del destro).

ciao da grigio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

belli belli mi sono arrivati oggi 2 paia anche a me
    e sono eccezionali

anche io presi a poco sui 35-37$ l'uno
    ma erano nuovi con scatola e etichetta

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

belleville

http://www.softairmania.it/threads/363-Belleville-USMC-Goretex-Desert-Boots

http:www.softairmania.itthreads363-Belleville-USMC-Goretex-Desert-Boots

adidas

boots

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.