Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda m14 marui e varie

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito Domanda m14 marui e varie

ciao a tutti!
    vorrei un vosrto consiglio,durante le mie partite mi accorgo molte volte di riuscire a prendere alle spalle gli avversari senza farmi sentire...
    ora con il mio amato ak il gioco fando devo finisce quando devo far fuori più di due nemici perchè è troppo rumoroso e devo far affidamento nell'elelevato rof della mia asg ma meno nella "dura pelle" degli avversari...

ora vorrei cambiare asg per un ruolo più tra sniper ed attacco...
    mi piace molto l'm14 socom marui ma anche lo steyr..ma per me è molto importante la silenziosità del fucile...(vorrei sparare al massimo 5 colpi per seccare due nemici ma senza farmi sentire!) voi cosa mi consigliate?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da possessore di un socom marui ti posso assicurare che è molto silenzioso..ma mai come uno steyr messo giù bene e insonorizzato con tutti i crismi, praticamente se metti del materiale fonoassorbente nel corpo e copri il gearbox con uno strato di una specie di catrame che attutisce le vibrazioni, senti solo il rumore del pallino che infrange l'aria..

sostanzialmente l'm14 ha molto più fascino, come precisione siamo lì più o meno, l'm14 un tira pò di più di fabbrica come gittata.. però lo steyr è più leggero, maneggevole e praticamente si può far si che non emetta quasi suono.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non è robba da sniper area
    te lo sposto nel fan club dell'm14..

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

concordo pienamente con combatrock... se vuoi il massimo della silenziosità punta su uno steyr. e' il top in silenziosità se ci metti un attimo le mani

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.