Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: smontaggio mp5-j

Spina
    Club
    platoon89

Predefinito smontaggio mp5-j

ciao a tutti e grazie a tutti coloro che potranno darmi qualche suggerimento.
    ho comperato di recente un mp5-j della t.marui. il fucile va benissimo ma un pò per una mia questione di "deformazione" vorrei praticare qualche piccola modifica o solo avere la possibilità (quando sarà necessario) di smontarlo per effettuare la regolare pulizia e lubrificazione.
    sapete indicarmi dove e come posso reperire delle istruziuoni e consigli per la manutenzione, smontaggio/rimontaggio, eventuali modifiche in lingua italiana???
    ho lo spaccato originale ma, non so voi, io ho qualche problemino con il giapponese!!!! :s
    grazie ancora e buon softair a tutti!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

purtroppo non esistono manuali in italiano. così come non esistono in altre lingue.
    al limite si possono trovare delle recensioni in inglese su qualche forum estero, ma niente di più.
    la tua replica, ahimè, è forse quella che richiede lo smontaggio di tutti i suoi pezzi per poter accedere al solo gear-box. in pratica dovrai svitare ogni vite o bullone presente sulla replica e disassemblare il tutto. vedrai che non potrai sbagliarti.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.