ciao , io per le nostre notturne ho costruito un "attrezzo" davvero molto divertene : trattasi di un faro da auto con due batterie da 12 volt degli antifurti , si piazza mimetizzato ad un lato della strada o da dove si vuole e l'innesco a filo è posizionato più distante in maniera tale che si possa usare per un'imboscata .
una piccola pattuglia si piazza e innesca l'attrezzo , e aspetta , quando passa qualcuno e la fa scattare , illumina lo spazio dove c'è la pattuglia avversaria o l'ingresso del campo , in maniera tale da poter aprire il fuoco senza essere nelle immediate vicinanze.
funzionamento garantito!!


Portale
Lo staff


