Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::spartan::.. Visualizza il messaggio
    io ho usato i marui 0,25 e si sono anch'essi inceppati nel car da 300....argh....
    ieri ho riusato il caricatore da 300 marui ed è andata un pò meglio. ho usato l'accortezza di non stipare al massimo di pallini il caricatore. non so se è dipeso da questo ma non mi si è inceppato (comunque ho sparato molto poco...quindi prendete questo suggerimento con le pinze). fate questa prova vediamo come va...

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

mi è arrivato il first factory . ahhhhhhh fine di tutti i problemi, fantastico potere sparare (volendo) fino a 1800 pallini con una sola carica, anche di mediocre qualità e senza nessunissimo inceppamento e soprattutto senza svenarsi andando ad acquistare a 7,50 euro a pacco appena 2000 bb marui e poi essere beccato lo stesso perchè quel caricatore del c**** proprio non funziona proprio quando maggiormente ti serve. per me il p90 ha senso solo col first, senza e meglio cambiare ags (tipo un bel sas col calcetto o un beta)

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io con 7 euro ne prendo 3500 di marui da 0,20...
    e cmq ho notato anch'io che se non si riempie del tutto il caricatore e si tagliano 1/2 spire alla molla, questi "sembrano" andare davvero bene.
    quando avrò tempo e voglia proverò a fare anche la modifica con la resina epossidica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    io con 7 euro ne prendo 3500 di marui da 0,20...
    e cmq ho notato anch'io che se non si riempie del tutto il caricatore e si tagliano 1/2 spire alla molla, questi "sembrano" andare davvero bene.
    quando avrò tempo e voglia proverò a fare anche la modifica con la resina epossidica...

..ecco l'ho non al massimo e gli ha sparati tutti di fila, stipato al massimo (~300..saran davvero 300? :d) si e' inceppato come da copione..

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti anche secondo me riempito al massimo non sono 300, o per lo meno non come un caricatore da "300" dell'm4.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    infatti anche secondo me riempito al massimo non sono 300, o per lo meno non come un caricatore da "300" dell'm4.
    ho preso ieri in fiera gia' che c'ero i bb marui..300 colpi (l'ho stipato bene) e non si e' inceppato..pero' ho notato che se lo tieni leggermente con lo spegnifiamma verso il basso si inceppano meno ho anche fatto allentato tutte le viti (1/4 di giro)
    Ultima modifica di Crash01; 26/05/2008 a 18:25

Club
    non affiliato

Predefinito

ma quelli dell'r9 montano? curiosita' :d (ho cercato ma la parola e' troppo corta, idem well..)

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate ma tutti questi problemi relativi al pescaggio, riguardano l'ultimo p90, ovvero la versione 2006 e i relativi nuovi caricatori, che da quel che sò hanno subito una modifica per via dell'inceppamento???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    scusate ma tutti questi problemi relativi al pescaggio, riguardano l'ultimo p90, ovvero la versione 2006 e i relativi nuovi caricatori, che da quel che sò hanno subito una modifica per via dell'inceppamento???

eh?

son i caricatori che si inceppano non il fucile ..ormai se ne leggono di tutti i colori, pero' io ho fatto come mi aveva consigliato il venditore, ho svitato 1/4 di vite ognuna e spara senza incepparsi..se sparo verso l'alto pero' si inceppa, con gli xtreme..con i marui non ho provato (300bb a botta..) :d

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    eh?

son i caricatori che si inceppano non il fucile ..ormai se ne leggono di tutti i colori, pero' io ho fatto come mi aveva consigliato il venditore, ho svitato 1/4 di vite ognuna e spara senza incepparsi..se sparo verso l'alto pero' si inceppa, con gli xtreme..con i marui non ho provato (300bb a botta..) :d
    eh???
    quali viti???

lo sò benissimo che il fucile non si inceppa.
    oggi sono andato da a&f per comprare qualche cosuccia, solo che mi è caduto (di nuovo) l'occhio sul p90, arma che mi piace fin dall'inizio della mia esperienza nel soft air, ma che per via dei caricatori non ho mai comprato.

morale, parlando con walter e flavio, flavio mi ha detto che la versione 2006 del p90 è stata "modificata" (non mi ha specificato cosa, non ricordo se hop up o cos'altro) e poi mi ha detto che di conseguenza anche gli stessi caricatori hanno avuto una modifica e che quindi non hanno più problemi di inceppamento.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 28/05/2008 a 04:20

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36201-Problemi-pescaggio-caricatori-maggiorati-(300bb)page10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.