io ho usato i marui 0,25 e si sono anch'essi inceppati nel car da 300....argh....
io ho usato i marui 0,25 e si sono anch'essi inceppati nel car da 300....argh....
ieri ho riusato il caricatore da 300 marui ed è andata un pò meglio. ho usato l'accortezza di non stipare al massimo di pallini il caricatore. non so se è dipeso da questo ma non mi si è inceppato (comunque ho sparato molto poco...quindi prendete questo suggerimento con le pinze). fate questa prova vediamo come va...
mi è arrivato il first factory . ahhhhhhh fine di tutti i problemi, fantastico potere sparare (volendo) fino a 1800 pallini con una sola carica, anche di mediocre qualità e senza nessunissimo inceppamento e soprattutto senza svenarsi andando ad acquistare a 7,50 euro a pacco appena 2000 bb marui e poi essere beccato lo stesso perchè quel caricatore del c**** proprio non funziona proprio quando maggiormente ti serve. per me il p90 ha senso solo col first, senza e meglio cambiare ags (tipo un bel sas col calcetto o un beta)
io con 7 euro ne prendo 3500 di marui da 0,20...
e cmq ho notato anch'io che se non si riempie del tutto il caricatore e si tagliano 1/2 spire alla molla, questi "sembrano" andare davvero bene.
quando avrò tempo e voglia proverò a fare anche la modifica con la resina epossidica...
infatti anche secondo me riempito al massimo non sono 300, o per lo meno non come un caricatore da "300" dell'm4.
Ultima modifica di Crash01; 26/05/2008 a 18:25