Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

dunque proprio ieri mi è arrivato il giocattolo con il suo caricatore da 300 e l' ho provato (cavoli tira davvero bene senza alcuna modifica). dunque ho riempito il caricatore con i pallini rigorosamente marui e ruotato la molla per un bel pò anche se credo non proprio fino alla fine infatti non ho sentito il tipico click (non conoscendo questo tipo di caricatore non volevo fare danni). mi si è inceppato 2 volte prima di vuotarlo completamente, per farlo ripescare ho dovuto dare 2 o 3 colpetti per scuotere i pallini dentro e così dopo questi 2 stop l'ho svuotato tutto.
    e questa è la mia esperienza. ma solo su 1 caricatore. domenica lo provo sul campo di gioco.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per favore precisate che pallini marui avete usato!!

Club
    agrigentorangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    per favore precisate che pallini marui avete usato!!
    marui special grade 0,20.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

visto che è stato giustamente chuiso l'altro thread potreste ripostare qui tutti la marche e i tipi di pallini con il quale siete riusciti a far funzionare i caricatori maggiorati del p90, in modo da riorganizzare le idee!!

shodan ma davvero sulle istruzioni del caricatori c'è scritto già dalla casa marui che hanno problemi e si inceppano??!!

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dicono che se si inceppa devi togliere il caricatore e sbatterlo

Club
    agrigentorangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    ti dicono che se si inceppa devi togliere il caricatore e sbatterlo
    si è vero...anche se non in italiano vi sono le illustrazioni che fanno chiaramente capire che in caso di inceppamenti bisogna tirare fuori i caricatori e sbatterli con il palmo della mano.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

no comment

Spina
    L'avatar di paladin696
    Club
    Alpha Dog Adventure

Predefinito

ciao serralord sparati circa 2400bb, sempre con pallini guarder/excel 0.20, con un solo caricatore maggiorato, nessun inceppamento.

Club
    agrigentorangers

Predefinito

dunque secondo tentativo. stavolta come mi avete consigliato carico la molla fino in fondo (ci vogliono un bel pò di giri). sempre con i pallini special grade marui 0,20. e stavolta il caricatore non si è inceppato, sono riuscito a vuotarlo completamente (saranno rimasti al suo interno 1 o 2 pallini). a questo punto non mi resta che provarlo in gioco domenica mattina.:-d

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

contenti di essere stati utili cecchino. comunque da bravo malfidato quale sono, questo sabato sono andato a san marino (per comprarmi il ciras g&p) e mentre un ragazzo acquistava un p90, ho buttato un occhio sulle istruzioni del caricatore maggiorato... incredibile!!!!!!!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36201-Problemi-pescaggio-caricatori-maggiorati-(300bb)page10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.