cercherò questi caricatori allora :d
però l'idea di prendere solo pallini marui non mi alletta piu di tanto...devo trovare il modo di fare la modifica da solo perchè qui (a parma) non ho nessun rivenditore di fiducia che mi possa fare qualche modifica...
non conosci neanche qualcuno, tipo un tuo compagno di squadra, o qualche altro giocatore di softair che ti posso aiutare? comunque la modifica non è molto difficile...
eh purtroppo non sono ancora in una squadra e i ragazzi con cui gioco non hanno mai avuto un p90...non so in cosa consista la modifica ho provato a smontare il caricatore...togliere la molla è molto semplice il più è capire cosa c'è da fare dopo :d
ciao ragazzi...
da sabato sono un felicissimo possessore di un p90 marui e ieri l'ho subito portato in campo e devo dire che sono veramente soddisfatto...
tira che è una meraviglia già così come esce dalla fabbrica...
ovviamente sono partito con i maledetti caricatori del cazzo maggiorati da 300(grandi come un avambraccio, devo prendermi lo zainetto per farceli stare..) che si inceppano praticamente sempre..
(..e bestemmie, soprattutto quando avevo a tiro due nemici e mi ero fatto un giro insensato per prenderli da dietro.......)
vabbè, premesso che stuprare un fucilino così bello mi dispiacerebbe parecchio(mi riferisco al caricatore da 1500, ovviamente, altrimenti che p90 sarebbe...) volevo saepre, da chi l'ha già fatto, se tagliando 2 spire della molla il problema si risolve al 100%...
mi pare una soluzione talmente semplice che mi sembra assurdo che la casa madre produttrice dei caricatori non l'abbia già messa in piedi....
no
la marui fa prodotti che al 99% tolti dalla scatola non hanno bisogno di modifiche per poter essere usati (a differenza di altre case produttrici). per contro, una volta immesso un prodotto sul mercato, difficilmente lo cambia.
probabilmente perchè ci sono altre case che lo fanno al suo posto, come nel caso della first con il box da 1500, che suppongo abbia notevolmente aumentato la vendita di p90.
stesso identico problema con i caricatori dell'mp7, risolto dalla star.
quindi coloro i quali giocano con il p90 originale(senza caricatore da 1500 bb) convivono sempre con i problemi di pescaggio?
sembrerò stupido ma se devo attaccare un cazzo buffo per tirare 1500 pallini perdendo così la fedeltà di replica, beh, preferisco riprendere in mano il mio fido ak74 ed aspettare una soluzione definitiva....
leggevo dei caricatori first da 300 che non danno questo problema ma al momento non ho trovato nulla in rete che confermi ciò..
Ultima modifica di Cane Infame; 11/02/2008 a 12:50
le soluzioni per i caricatori da 300 non sono finali al 100%. la maggior parte della gente che ha tagliato alcune spire dice di aver risolto il problema.
sul discorso dello snaturare la replica ti do ragione, io sono prima tornato all'aug, poi sono passato al g36 ed infine sono approdato all'm14.
i caricatori da 300 della first esistono, ma nessuno li ha mai provati.
fate la modifica ed andate benissimo...^^