Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    eh???
    quali viti???

lo sò benissimo che il fucile non si inceppa.
    oggi sono andato da a&f per comprare qualche cosuccia, solo che mi è caduto (di nuovo) l'occhio sul p90, arma che mi piace fin dall'inizio della mia esperienza nel soft air, ma che per via dei caricatori non ho mai comprato.

morale, parlando con walter e flavio, flavio mi ha detto che la versione 2006 del p90 è stata "modificata" (non mi ha specificato cosa, non ricordo se hop up o cos'altro) e poi mi ha detto che di conseguenza anche gli stessi caricatori hanno avuto una modifica e che quindi non hanno più problemi di inceppamento.
    del caricatore..

per il resto non so..

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

crash01 di viti nel caricatore ce ne sono un botto... quali intendi? quelle che chiudono le 2 scocche??

della modifica dei caricatori del p90 ver.2006 non sapevo nulla... avete qualche informazione in più?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    crash01 di viti nel caricatore ce ne sono un botto... quali intendi? quelle che chiudono le 2 scocche??

della modifica dei caricatori del p90 ver.2006 non sapevo nulla... avete qualche informazione in più?
    na, ce ne son 6..si quelle comunque..prova, a me lo aveva detto il venditore, di allentarle di un quarto..

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quale venditore???

ma intendi tutte e 6 le viti e solo alcune specifiche???

cmq, ripeto, ora non ricordo bene, però mi parlava di una paratia o qualcosa di simile che era stata modificata.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    quale venditore???

ma intendi tutte e 6 le viti e solo alcune specifiche???

cmq, ripeto, ora non ricordo bene, però mi parlava di una paratia o qualcosa di simile che era stata modificata.
    non farmi ripetere ogni volta le cose..le 6 viti, se no avrei detto una delle sei..

comunque non a&c..un negozio a cisliano..

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

e il caricatore non ti si è più inceppato se non mentre spari verso l'alto... giusto?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    e il caricatore non ti si è più inceppato se non mentre spari verso l'alto... giusto?
    esatto..magari ho avuto particolarmente fortuna..non ho fatto fuori una busta di bb, ho provato un caricatore pieno..

Spina L'avatar di al bunduquiya
    Club
    Al Bunduquiya

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da p90camaleonte Visualizza il messaggio
    dovevo metterla io...ma poi nn ho avuto tempo e nn ho fatto foto...cmq se vai da un qualsiasi rivenditore capace te la fa lui..
    io col mio rivenditore di fiducia ho un ottimo rapporto..nn ho nemmeno pagato per le modifiche ai caricatori...ci vogliono 5 minuti fidati...

ciao, ma le spire della molla da tagliare sono quelle a zig zag che spingono i pallini verso l'uscita o quella che si trovano all'interno del cilindretto rotondo???

Spina L'avatar di Pikkio Forte
    Club
    Gambler guns

Predefinito

una volta tagliate 2 spire della molla,non ho avuto grossi problemi con i caricatori da 300,anche con pallini da 1€/quintale, a patto di averli inondati precedentemente di spray lubrificante siliconico. purtropo con questo accorgimento annullavo quasi del tutto l'utilita' dell' hop up,quindi per questioni di comodita' e per le modifiche fatte al mio piccolo ho preferito passare al laylax perche', con raffiche da 32 e piu' al secondo, 300 bb duravan veramente troppo poco.
    personalmente non capisco i discorsi da purista (vedasi "snaturamento dell'arma da parte del laylax"), anche appena uscita dalla fabbrica, la nostra replica non e' del tutto fedele all'originale, del resto, il vero p90 ha 50 proiettili in caricatore, quello fornito da marui solo 30 o poco piu'. non vedo perche' la gente che utilizza fucili come m4 o ak debba andare in giro con caricatori elettrici da 2000 pallini mentre noi tapini dovremmo esser costretti a girare con max 300 e nemmeno del tutto sicuri di poterli svuotar senza dover estrarre il caricatore.
    non voglio esser polemico, quello che voglio dire e' che se si vuol giocare con repliche fedeli all'originale la cosa dovrebbe valere per tutti i giocatori e non solo per quelli che non hanno modifiche che non alterano eccessivamente l'estetica dell' asg!

Spina L'avatar di Pikkio Forte
    Club
    Gambler guns

Predefinito

ciao, ma le spire della molla da tagliare sono quelle a zig zag che spingono i pallini verso l'uscita o quella che si trovano all'interno del cilindretto rotondo???

e' quella che spinge i pallini verso la ruota dentata, a cui hai accesso aprendo la parte davanti del caricatore(il lato squadrato), anche senza svitar nulla. comunque non ho capito che molla intendi nel cilindretto rotondo!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36201-Problemi-pescaggio-caricatori-maggiorati-(300bb)page10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.