crash01 di viti nel caricatore ce ne sono un botto... quali intendi? quelle che chiudono le 2 scocche??
della modifica dei caricatori del p90 ver.2006 non sapevo nulla... avete qualche informazione in più?
quale venditore???
ma intendi tutte e 6 le viti e solo alcune specifiche???
cmq, ripeto, ora non ricordo bene, però mi parlava di una paratia o qualcosa di simile che era stata modificata.
e il caricatore non ti si è più inceppato se non mentre spari verso l'alto... giusto?
una volta tagliate 2 spire della molla,non ho avuto grossi problemi con i caricatori da 300,anche con pallini da 1€/quintale, a patto di averli inondati precedentemente di spray lubrificante siliconico. purtropo con questo accorgimento annullavo quasi del tutto l'utilita' dell' hop up,quindi per questioni di comodita' e per le modifiche fatte al mio piccolo ho preferito passare al laylax perche', con raffiche da 32 e piu' al secondo, 300 bb duravan veramente troppo poco.
personalmente non capisco i discorsi da purista (vedasi "snaturamento dell'arma da parte del laylax"), anche appena uscita dalla fabbrica, la nostra replica non e' del tutto fedele all'originale, del resto, il vero p90 ha 50 proiettili in caricatore, quello fornito da marui solo 30 o poco piu'. non vedo perche' la gente che utilizza fucili come m4 o ak debba andare in giro con caricatori elettrici da 2000 pallini mentre noi tapini dovremmo esser costretti a girare con max 300 e nemmeno del tutto sicuri di poterli svuotar senza dover estrarre il caricatore.
non voglio esser polemico, quello che voglio dire e' che se si vuol giocare con repliche fedeli all'originale la cosa dovrebbe valere per tutti i giocatori e non solo per quelli che non hanno modifiche che non alterano eccessivamente l'estetica dell' asg!
ciao, ma le spire della molla da tagliare sono quelle a zig zag che spingono i pallini verso l'uscita o quella che si trovano all'interno del cilindretto rotondo???
e' quella che spinge i pallini verso la ruota dentata, a cui hai accesso aprendo la parte davanti del caricatore(il lato squadrato), anche senza svitar nulla. comunque non ho capito che molla intendi nel cilindretto rotondo!