"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
oltre tutto c'è un foglietto dove specificano chiaramente di usare bb marui
va bè quello era scontato... è come gli shampoo effetto riccio o cagate simili... che se leggi dietro per bene dice che funzionano al meglio solo se abbinati al balsamo, alla crema ecc ecc. ognuno tira l'acqua al suo mulino, ed in più direi che la marui testa i suoi prodotti con i pallini che produce lei... quindi può consigliare solo quelli!
sì ma in tutti gli altri cricatori a me non sembra ci sia... questo dimostra che la marui è conscia del fatto che i suoi caricatori maggiorati hanno problemi, soprattutto se utilizzati con pallini diversi dagli "originali".
ebbè così si para il sedere
finalmente ieri ho provato il caricatore maggiorato marui in gioco con gli special grade 0,20 marui e il risultato è che... si inceppa ugualmente!!! non cè niente da fare questi caricatori fanno cagare (anche con i pallini marui pagati a peso d'oro). meno male che da un giorno all'altro mi arriva il box magazine e al diavolo la fedeltà della replica!!! con quello dovrei sparare a parità di costo quasi il doppio di pallini e senza inceppamenti del c****!
ciao il cecchino
dove l'hai preso il box magazine laylax??
io non riesco a trovarlo!!!
scrivimi a questo indirizzo e mail mrbgpp@hotmail.it . ti dò il link per fare l'aquisto su questo sito di hk.
io ho usato i marui 0,25 e si sono anch'essi inceppati nel car da 300....argh....