Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io uso sul p90 pallini marui originali.. li paghi uno sproposito.. tanto me aspetterei de vedelli incartati uno per uno!! ma non taglio spire.. non lubrifico.. e sparo anche sottosopra (i caricatori marui sono gli unici a non avere l'effetto maracas degli altri e pescano anche su un fianco...)
    per portarli.. io ho le tasche dedicate.. e le faccio pendere su una chiappa.. ogni altro posto è stato come ingessarsi...

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

il problema dei car da 300 è che appena si sporcano un pò danno subito problemi... vanno puliti bene e non lubrificati eccessivamente x evitare l'effetto ventosa!
    ho notato poi una cosa...sapete il grasso bianco che mamma marui mette negli ingra di tutti i car x lubrificare?lo notate smontanto un car nuovo.. ecco secondo me sul car del p90 fa troppa ritenuta sugli ingra, lavorando questi in orizzontale! io l'ho tolto e pulito la sede dei gusci con un panno imbevuto in olio siliconico...i'm soddisfatto!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ma non ti conviene provare prima con i pallini marui, visto il crescente numero di persone soddisfatte?

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    ma non ti conviene provare prima con i pallini marui, visto il crescente numero di persone soddisfatte?
    quoto, tanto i pallini si devono comprare comunque...

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

confermo che la molla di caricamento non è diversa da tutte le altre molle... se volete scaricare tutto il caricatore (pallini concedendo) dovere caricare la molla fino in fondo... anche perchè montato il caricatore, dopo, non la riesce più a caricare previa estrazione del caricatore!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bobo

Predefinito

io faccio 4/5 giri , sbaglio?

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale910 Visualizza il messaggio
    io faccio 4/5 giri , sbaglio?
    si sbagli, devi caricarla tutta e con tutta intendo proprio tutta!!
    devi girare fino a che nn carica più,devi sentire la molla che scatta, nn preoccuparti nn rovini niente, il caricatore è sctato concepito per questo utilizzo.

Club
    bobo

Predefinito

grazie

Club
    bobo

Predefinito

che bello ho finito un caritatore senza alcun inceppamento , con i pallini marui e cmq non caricavo tutta la molla , qundi devo riprovare con un'altra marca di pallini

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

dunque proprio ieri mi è arrivato il giocattolo con il suo caricatore da 300 e l' ho provato (cavoli tira davvero bene senza alcuna modifica). dunque ho riempito il caricatore con i pallini rigorosamente marui e ruotato la molla per un bel pò anche se credo non proprio fino alla fine infatti non ho sentito il tipico click (non conoscendo questo tipo di caricatore non volevo fare danni). mi si è inceppato 2 volte prima di vuotarlo completamente, per farlo ripescare ho dovuto dare 2 o 3 colpetti per scuotere i pallini dentro e così dopo questi 2 stop l'ho svuotato tutto.
    e questa è la mia esperienza. ma solo su 1 caricatore. domenica lo provo sul campo di gioco.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36201-Problemi-pescaggio-caricatori-maggiorati-(300bb)page10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.