se avete i caricatori e non vi funzionano potete sempre provare a tagliare una spira o due (sempre in difetto). male che vada non via cambia nulla.
se avete i caricatori e non vi funzionano potete sempre provare a tagliare una spira o due (sempre in difetto). male che vada non via cambia nulla.
posto i miei risultati dopo aver taglia una spira in un caricatore e due in un altro.
inizialmente ho utilizzato il caricatore al quale avevo eliminato due spire e ha sparato costantemente e senza incepparsi(modalità automatica) per 3/4.
verso la fine ho avuto qualche difficoltà di pescaggio e la molla ha girato a vuoto.
con quello invece al qualche ho talgiato un unica spira ho tirato tutto il caricatore..
forse è stato un caso e sicuramente non è la soluzione definitiva ma una buona percentuale dei problemi si possono risolvere in 5 secondi accorciando queste molle...
salve qualcuno saprebbe darmi una misurazione x tagliare la molla del car ?? tipo in mm quanto devo tagliare ?? visto che è il mio primo intervento nn voglio fare cazzate .. grazie
In attesa della conferma e-mail