Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se avete i caricatori e non vi funzionano potete sempre provare a tagliare una spira o due (sempre in difetto). male che vada non via cambia nulla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eagles SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    se avete i caricatori e non vi funzionano potete sempre provare a tagliare una spira o due (sempre in difetto). male che vada non via cambia nulla.
    posto i miei risultati dopo aver taglia una spira in un caricatore e due in un altro.

inizialmente ho utilizzato il caricatore al quale avevo eliminato due spire e ha sparato costantemente e senza incepparsi(modalità automatica) per 3/4.
    verso la fine ho avuto qualche difficoltà di pescaggio e la molla ha girato a vuoto.

con quello invece al qualche ho talgiato un unica spira ho tirato tutto il caricatore..

forse è stato un caso e sicuramente non è la soluzione definitiva ma una buona percentuale dei problemi si possono risolvere in 5 secondi accorciando queste molle...

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

speriamo... il p90 mi piace un sacco ma non l'ho preso solo per la questione dei caricatori che non funzionano... e il box laylax è proprio brutto!

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

io ho preso il box laylax, ma voglio provare aprendere un caricatore maggiorato e tagliare una sp di molla, vi farò sapere :-d

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho risolto, giusto ieri, usando i pallini marui special grade 0,20, e lubrificando un po'gli ingranaggi del caricatore.

ho sparato 2 caricatori di seguito, senza saltare un colpo.

a voi le conclusioni :d

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

riposto qui la mia domanda in quanto è più consona sperando anche in qualche risposta illuminata!!!!
    io essenzialmente vorrei capire... cos'hanno di tanto diverso i pallini marui da quegli altri? perchè tutti quelli che usano i marui dicono che non hanno problemi, e io che uso i ksc perfect (altrettanto buoni) non riesco a sparare più di 150 colpi prima di incappare nei classici problemi??

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

essenzialmente si tratta di un problema di progetto.

la marui (giustamente) progetta e produce i caricatori con delle tolleranze tali da funzionare solo con i propri pallini, avrai notato che il meccanismo è totalmente differente (o quasi) da quello degli altri caricatori, pertanto non si è fatta grandi problemi.
    vuoi il p90? ti devi comprare i pallini marui, altrimenti 98 € di box laylax più i pallini.

io ho ordinato 5 buste di pallini marui, ho speso 35 € e il mio p90 va benissimo così.

in ogni caso, ho lubrificato gli organi in movimento dei caricatori... di certo una lubrificata ogni tanto, non può far male.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io uso sul p90 pallini marui originali.. li paghi uno sproposito.. tanto me aspetterei de vedelli incartati uno per uno!! ma non taglio spire.. non lubrifico.. e sparo anche sottosopra (i caricatori marui sono gli unici a non avere l'effetto maracas degli altri e pescano anche su un fianco...)
    per portarli.. io ho le tasche dedicate.. e le faccio pendere su una chiappa.. ogni altro posto è stato come ingessarsi...

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

il problema dei car da 300 è che appena si sporcano un pò danno subito problemi... vanno puliti bene e non lubrificati eccessivamente x evitare l'effetto ventosa!
    ho notato poi una cosa...sapete il grasso bianco che mamma marui mette negli ingra di tutti i car x lubrificare?lo notate smontanto un car nuovo.. ecco secondo me sul car del p90 fa troppa ritenuta sugli ingra, lavorando questi in orizzontale! io l'ho tolto e pulito la sede dei gusci con un panno imbevuto in olio siliconico...i'm soddisfatto!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve qualcuno saprebbe darmi una misurazione x tagliare la molla del car ?? tipo in mm quanto devo tagliare ?? visto che è il mio primo intervento nn voglio fare cazzate .. grazie

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36201-Problemi-pescaggio-caricatori-maggiorati-(300bb)page10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.