Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

provo a risponderti:

300bb marui hanno gli stessi problemi degli atri a volte vanno altre no con o senza modifiche
    silverbach 150bb, mai mancato un colpo anche se lunghi da caricare e poco capienti
    300bb acm stesso discorso di marui e altri
    box laylax cinese a volte ci sono stati problemi con il beccuccio di carica sul fucile troppo lungo altre con i caricatori cinesi, a me personalmente con un caricatore della guarder mai mancato un bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kenpachi92 Visualizza il messaggio
    Salve,sono il possessore di un fucile P90 TR SILENCER della Marui
    Dico subito che sicuramente è il miglior fucile mai utilizzato nella mia carriera,ma andiamo al motivo per cui ho creato questa discussione.
    I caricatori,a quanto ho letto,sono il problema principale di questo fucile,avrei una domanda

300 bb Marui:Mi hanno detto che non pescano bene,ma a volte funzionano con delle modifiche,a volte no..
    Caricatori silverbach 150bb:funzionano questi caricatori?
    Caricatori da 300 bb ACM:si inceppano?
    Box laylax chinese e non:ho letto che anche qui ci sono stati dei problemi,conviene usare questi caricatori?

Grazie delle risposte,scusate se questo post è una replica di altri...
    Ciao Kenpachi, vedo che sei di provincia

Dunque sicuramente i bifilari da 150bb (ne entrano comunque 170) sono la migliore soluzione per risolvere il problema del pescaggio.
    I maggiorati da 300 buttali.
    Il box è orribile e antiestetico.

Qui la breve recensione sui caricatori da 150bb https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=p90

Se li cerchi, al momento li ha disponibili saddafà al prezzo di 17,90euro il pezzo.

Spero di esserti stato utile

(misterhf i caricatori vanno alla grande )
    Ultima modifica di Pandoso; 08/05/2011 a 22:55

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

con questi accorgimenti, che vale per tutti i caricatori, non ho piu' avuto un problema
    https://www.softairmania.it/threads/...giorati-da-300

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    con questi accorgimenti, che vale per tutti i caricatori, non ho piu' avuto un problema
    https://www.softairmania.it/threads/...giorati-da-300
    Allora sei stato molto fortunato, io ho eseguito la modifica in maniera meticolosa a precisa, ma non ho ottenuto risultati. Motivo per il quale ho preso cinque caricatori da 170bb bifilari e ora vado alla grande, anzi, direi alla grandissima!!

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda l' ho fatto per altri possessori di P90 ed e' andato tutto liscio... che pallini usi ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    guarda l' ho fatto per altri possessori di P90 ed e' andato tutto liscio... che pallini usi ?
    Avendo solo gli 0.28 extreme bianchi rimasti dal bolt action, ho usato quelli.. dovrei prendere gli 0.25 extreme bianchi.
    Ma in ogni caso quello maggiorato è uno solo, mentre quelli da 170 ne ho 5. Quindi mi sta benissimo usare quelli da 170

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora espongo la mia esperienza personale
    ho da poco comperato un p90 classic army e il caricatore incluso da 300 pesca benissimo, mi viene l'idea ti tentare e prendo un altro caricatore...che si inceppa regolarmente
    allora li ho aperti entrambi per vedere in cosa fossero diversi e ho visto che sia la molla spingi pallini sia la spirale di ferro (quella che tiene la carica) sono piu morbide nel c.a,per il resto sono identici
    ora ho gia tolto una spira alla molla spingi pallini...e non cambia una ceppa; l'unica è la spirale che vedrò di modificare vi farò sapere a breve e magari faccio una guida definitva

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

secondo me può anche essere un problema del pezzettino che viene usato come incanalatore di flusso dei pallini che non gli fa passare bene (ditemi se stò dicendo bombe ballistiche)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei, può essere...non vorrei che togliendo quello e mettendo i triangolini la cosa peggiori
    comunque ho piegato un po la molla a spirale nel punto in cui attacca e adesso riesco a caricarla di piu però non cambia molto

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

e se invece di rimuoverlo lo si piegasse leggermente verso il vicino bordo? in questa maniera dovrebbe far arrivare i pallini meglio e gia indirizzati

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads36201-Problemi-pescaggio-caricatori-maggiorati-(300bb)page10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.