Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Modifica lente di una maschera

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito Modifica lente di una maschera

salve, un paio di giorni fà, ho comprato questa maschera=

questo maschera, che viene usata per il paintball, ha una lente(credo in plexglass) che distorce le figure(non in modo molto accentuato, però si nota......), avrei intenzione di cambiare lente(magari con una più nitida, tipo il policarbonato), sapete se posso farlo????? grazie

Spina L'avatar di G36cGiorgio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,no sò se puoi farlo,basta trovare una lente sagomata come questa e ce la metti,oppure cambi solo gli occhiali emetti quelli in retina

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

per cortesia la rete no ehhh, ho comprato apposta questa maschera perchè con la rete non vedo un tubo....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    per cortesia la rete no ehhh, ho comprato apposta questa maschera perchè con la rete non vedo un tubo....
    dipende dalla rete,io ho cambiato la rete nella mia maschera come e' descritto qui sul forum e ora sembra quasi di non averla,mentre quelle tipo la tua tendono ad appannarsi e li si che nn vedi + nulla.
    cmq secondo me devi trovare una lente seria,probabilmente quella che monta di serie nn e' sto granche',per quello distorce,il problema che ogni maschera e' diversa dall'altra.
    ciao

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho acquistato anche io questa maschera e devo dire che non mi sono trovato male. anche io ho notato l'effetto distorsione ma in game non ci ho fatto quasi più caso. per l'appannamento, io ho praticato dei tagli sulla parte superiore e inferiore in gomma della maschera (la parte bucherellata, per capirci). non si sono appannati, almeno per il momento.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

no, a me non si appanna........... dovrei trovare un materiale che può essere tagliato( ricalcando su questo la forma della lente originale)............

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

con quel nuovo tipo di maschera si riesce a mirare bene col fucile

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    no, a me non si appanna........... dovrei trovare un materiale che può essere tagliato( ricalcando su questo la forma della lente originale)............
    in questo modo l'immagine verra' sicuramente distorta,devi proprio trovare una lente seria che sia compatibile.
    ciao

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

voi conoscete qualche lente che può essere compatibile????

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

dovresti smontare la tua e andare in qualche negozio dove si trovano lenti trasparenti,per esempio a milano da arco e frecce le dovrebbero avere,o in altri negozi che vendono maschere serie,ovviamente bisogna vedere dove le vandono trasparenti,se no potrei anche dirti nei negozi dove vendono articoli da sci,pero' di solito sono fume' per il sole.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.