sbombolettata verde qua e la
sbombolettata verde qua e la
questo è il mio l'ho colorato tra oggi e ieri...
non è un gran chè, anche perchè non avevo mai usato l'aerografo prima...
considerato però che volevo solo dargli una mimetizzata senza nessuna pretesa di fare qualcusa di figo, beh allora forse può andare...
le foto sono un po' schifose, comunque il verde e tutti gli altri colori sono decisamente meno brillanti a docchio nudo...
quelle foglioline danno quel tocco di originalità al fucile.
complimenti
ciao
gia pure a me piace, è un po stile roberto cavalli, sa di maculato, pero' è bellino sul serio
conosco un dottore che puo guarire quel brutto sfogo venuto al fucile.......![]()
scusate la mia ignoranza e penso che gia e stato spiegato ma volevo sapere con el bombolette come posso ottemere una buona mimesi al fucile?????
io faccio cosi .....Originariamente inviata da escape
pulisco con un panno asciutto li fucile da polvere terra e altro sporco vario , mettendo il fucile in verticale passo il desert facendo delle striscie oblique , passo il marrone facendo altre strisce nella parte che rimane nera in fine passo il verde tra il desert e il marrone . le passate di vernice nn deve essere decisa ma sfumata quasi a sporcarlo
grazie zeta hai una foto del tuo fucile??
dalla pag 4 di questo topic in po ce ne sono un po :d...in quelli che vedi in foto ho usato un altro sistema , ma anche quello descritto sopra va bene e forse e' pure meglio l' importante e' la mano , nn si sta pitturando una carena di uno scooter o una scritta sul muro { che sappia come si fa dato che nn l'ho mai fatta } devi passare delle sfumature quasi a sporcarlo , prova prima su qualcosa x provare , un foglio di carta una tavola di legno .Originariamente inviata da escape